iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Lars Von Trier Le Onde Del Destino
Voto:
bravo Polè riporta sempre ciò che ti dicono gli altri, bravo!
Avril Lavigne The Best Damn Thing
Voto:
Ylenia la mia seconda morosa si chiamava così
Pink Floyd The Dark Side Of The Moon
Voto:
il più bello dei pink floyd (è l'ultimo mio commento su una rece dedicata ai Pink Floyd)
Olivier Dahan La Vie En Rose
Voto:
mai visto, però noto che il Punitore è un genio ;-))
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
<<<<<NON MI PETTINO MAI
SONO STANCO DI VOI
III II V V VI
LA MIA ELETRICITA'
non mi prendere così
white cocaine is very cheap
ho attraversato la nazione
amore tienimi un po' qui
tu sei sempre la mia favorita
amore non è il caso che tu mi tratti così
COSI'! COSI'! COSI'! COSI'!
E non tossirò mai
UN CONSIGLIO PER VOI
NO NO NO MAI MAI MAI
la mia elettricità!
tu non puoi dormire qui
non entrare in questo film!
ti ho aspettato alla stazione
MA SE GUARDO E NON CI SEI
tu sei sempre la mia Valentino ma...
amore non è il caso che tu mi manchi
COSI'! COSI'! COSI'! COSI!
non mi prendere così
SWEET COCAINE IS VERY CHEAP
ho attraversato la nazione
amore tienimi un po' qui
tu sei sempre la mia Valentino ma...
amore non è il caso che tu mi manchi
COSI'!COSI'!
COSI'! COSI!

>>>>>>>"Non mi pettino mai" tratta da: j'accuse ....amore mio -1980- faust'o, chianura, faust'o<<<<<<<
I Cugini di Campagna Metallo
Voto:
<<<<E' tutta qui, la vita mia
è tutta qui, la storia mia.
Senza di te, ragazza mia
senza di te, è una follia.
Ridere, piangere, vivere, correre
essere, credere, giungere, stringere.
Vincere, perdere, chiudere, fingere
chiedere, premere, .....distruggere.
E' tutta qui, la vita mia
è tutta qui, la storia mia.
Senza di te, ragazza mia
senza di te, è una follia.
Sogno te, cerco te, vedo te, guardo te.
Chiedo te, voglio te, credo in te, spero in te.
Stringo te, bacio te, sono in te, vivo in te.
Amo te, amo te,....amo te.>>>>>
>>>>Testi dei Cugini Di Campagna<<<<<<
AA.VV. Eurovision Song Contest - Helsinki 2007
Voto:
per me è bello tutto quello che mi emoziona. parlando di musica tante volte la perfezione la pulizia del suono, i dischi fatti senza una virgola fuori posto mi sembrano costruiti con lo stampino. quindi magari preferisco cose più ruvide, sporche. Esempio l'ultimo di David Gilmour mi fà letteralmente schifo. Mentre gli stooges mi emozionano ancora anche se non li asdcolto quasi mai.
Nada Ho Scoperto Che Esisto Anch'io
Voto:
si sì Nada, però dopo un po' mi tedia. anche ciampi mi fà lo stesso effetto....................comunque stò disco non l'ho mai ascoltato, la rece non capisco se è su nada che canta Ciampi o sulla vita artistica di Ciampi...(i super b saranno morti, spero.)
AA.VV. Eurovision Song Contest - Helsinki 2007
Voto:
bella domanda, ma, Oggetivamente o Soggettivamente?
Federico Fellini Ginger e Fred
Voto:
bhe Polè noi si cazzeggia la domenica sera...........