iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Oasis What's The Story Morning Glory?
Voto:
Bellissima!!!!!!!!
David Bowie Rise And Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars
Voto:
Valerio non dire frescate la copertina originale è su debaser, poi guarda che è una questione di rispetto verso tutti mettere la copertina originale. ( altrimenti sai che copertine sanguinolente dovrebbe ro avere tutte le recensini del Punosher?). il fatto che hai inviato due recensioni ho chiesto solo di cancellarne una , teniamo questa però mettiamo il front della copertina, che problema c'è? Benvenuto fra i casi umani non preoccuparti che tanto tutti gli utenti di debaser sono casi umani (www.debaser.it/casiumani.asp)
David Bowie Rise And Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars
Voto:
qui hai messo il back della copertina (una lurida ristampa), nei beatles hai taroccato la copertina, per me sei molto più che un caso umano, mi sa che magari sotto sotto copi pure.
The Beatles Sergeant Pepper Lonely Hearts Club Band
Voto:
@@@@Editors carissimi questa copertina è taroccata urge nomina a valerorivoli nei casi umani e ripristinare la copertina originale.
Alice Cooper Billion Dollar Babies
Voto:
ecco c'è la faccio, dai amore tira che esce su, cristo, DAI!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tira, dai che non serve più. forza si dai che esce. se tu lo alzi un po' poi io riesco a estrarrlo da sootto il frigorifero. si hai ragione sono io l'uomo, (?) dai , allora??? faccio leva si alza? dai forza, ma perchè cavolo lo abbiamo messo qui ah, cosa?.dai che esce, chi? cosa? cosa zoppicava? il frigo ? come? ah capito .........il frigo gli manca un piedino? che è uno Zoppas?? ha ha ha ha ha. Ok eccolo qui bel LP o 33 giri o album che dir si voglia. era a fare da spessore da 25 anni, essì mi si era rotto un piedino del frigo. no scusa si, è bello si verde ramarro bello si certo. (cazzo il frigo sbalenga ci metto sotto un disco di mino reitano adesso)
David Bowie Rise And Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars
Voto:
dev'essere un complotto dei comunisti, o dei nani comunisti o di silvio o che ne so. posso copiare il commento che ho messo giusto ieri all'altra tua. @@@@editors, per piacere, una cancellatela.
AC/DC For Those About To Rock (We Salute You)
Voto:
Acuti/ coverdale? Recesione più che decente se non fosse per quella riduzione del titolo dell'album.se ti pesa tanto ripetere il titolo del disco di cui parli puoi usare il copiincolla. ;-))
Shocking Blue At Home
Voto:
VENUS è un mito, specialmente fra gli over 50, poi ne fecero una cover anche le Bananarama ma non all'altezza degli shocking blue!!
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Cpt noi (milanisti) in serie B ci siamo già stati per demeriti gestionali e calcistici, Fieri ma in B, con lo stadio pieno ma in B, ci siamo già passati e per quello che manco mi incazzo più per il calcio.la cos ache più mi dispiace è lo scioglimanto delle brigate rossonere. Il silvio mi stà abbastanza sulle palle ma da quando c'è lui almeno vinciamo.