iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
David Gilmour On an Island
Voto:
cè??? che lingua è????(poi mi dicono che io scrivo in sardoisidese)
Eugenio Finardi Diesel
Voto:
ci pensavo stamattina a questo disco, bello, pieno di inni giovanili, Scimmia: neanche fausto rossi è riuscito ad essere così esplicito nei testi sul dramma della droga, Zucchero che con Non è nel Cuore, resta una delle più belle canzone d'amore italiane. Non Diventare Grande Mai un invito ad essere eterni bambini, Tutto Subito uno slogan, Giai Phong coi suoi soldati con le suole di cartone e il parallelo fra il Vietnam e l'America Latina. Bel disco davvero forse il migliore di Finardi. Non lo voto perché non mi va più di votare i dischi, poi questo è un piccolo pezzo di storia, la mia storia , intendo. (mi hai fregato la rece)"perchè nella vita un talento serve sempre"
Ennio Morricone We All Love Ennio Morricone
Voto:
mi sembra impossibile credere che qualcuno non conosca Morricone, io sono trent'anni abbondanti che lo ascolto
Ludovico Einaudi Recital - Teatro Verdi di Firenze
Voto:
la forza delle verde miccia, può andare bene anche quella (ti va di partecipare ad un album tributo?)
Rino Gaetano Mio Fratello E' Figlio Unico
Voto:
vai stargazer, attendo fiducioso
Francesco Nuti Tutta colpa del paradiso
Voto:
recitare? vuoi rompere l'incantesimo? che stia zitta e immobile, una bella statua da guardare e besta. occhi, occhi e ancora occhi.
Christian De Sica Ricky & Barabba
Voto:
aba tan tuonò
Stanley Kubrick Shining
Voto:
inutile
Neri Parenti Natale A New York
Voto:
ho vari colleghi che credono che de sica/boldi siano dei grandi, altri pensano che Cuba sia in Africa, l'Albania più grande dell'Italia e la mesopotamia si trovi da qualche parte in Gregia.(Punny come hai fatto a mettere la smile???)ps ascoltate sul mio blog Boldi che osa anche cantare l'unico successo di faust'o.......
Ludovico Einaudi Recital - Teatro Verdi di Firenze
Voto:
vai col battello ebbro!!