iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Dragonauta CabraMacabra
Voto:
Mha Bha li mbara (qualcuno su Debaser può scrivere qualsiasi cazzata, tanto ha tanti amici che lo sostengono).
Modena City Ramblers Dopo Il Lungo Inverno
Voto:
il disco non l'ho ancora ascoltato, mi è arrivato stamattina...........
Queen Innuendo
Queen Innuendo
18 nov 06
Voto:
per me il migliore die Queen, la rece ho smesso di leggerla alla 15esima riga.
Francesco Guccini Live @ Forum Assago 10/11/2006
Voto:
mi astengo dal voto, l'ultima volta che vidi Guggini era nel.....'95 forse è lo trovai palloso (stranamente di solito mi divertiva)
David Gilmour On An Island
Voto:
Pf(amorfo) manco ti rispondo
Litfiba Litfiba
Litfiba Litfiba
16 nov 06
Voto:
Alcune canzoni le conosco, altre no...........Che miseria poi i Litfiba post TRE.
David Gilmour On An Island
Voto:
un disco che mi fà solo dormire, come dissi già nella mia recensione
Cisco La Lunga Notte
Voto:
il disco non lo mai sentito
Donald Fagen Morph the Chat
Voto:
ma questo è lo stile di LESTO BANG, che il punGitore abbia copiato???
Modena City Ramblers La Grande Famiglia
Voto:
era passato anche Floydman caro rebelde, sai che i coioni girano sempre in coppia!!