Bubi e le sue classifiche


Nota dell'autore della classifica
Otis Redding

Placido Domingo and a Vienna Choir Boy
Vienna Choir Boy non li conosco.
Tosca
11 Tosca
Intendo Tosca Donati in arte "Tosca", non l'opera di Puccini.
Drupi
18 Drupi


I commenti a questa classifica

hellraiser
Molto blues e jazz vedo, bravo. Comunque Otis l'ho messo primo anche nella mia classifica, sul podio con Pickett e Charles. Fa piacere vedere, oltre a Sledge, anche il buon Bob Seger che qua nessuno considera mai, grande grinta e grande voce da rocker, bravo, fai sempre grandi classifiche...

serosero
ma Ella Fitzgerald?

Bubi
Grazie hellraiser, otis è stato un mostro, grande voce e feeling travolgente. Credevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire su Percy Sledge invece niente, meglio così. serosero la Fitzgerald non c'è è vero, bravissima ma nei miei gusti ci sono altri cantanti, purtroppo sono soggetto a pregiudizi, anche Charles e Pikett mancano non li ascolto quasi mai.

kyle
bellissima classifica, ma avrei messo anch'io Ella. Al primo posto, tra l'altro. E forse anche Annette Peacock

Bubi
Il sito mi piace anche perchè a volte ti da la possibilità di conoscere artisti che non conosci bene, come Annette Peacock ad es. Ho fatto una piccola ricerca e ascoltato un paio di brani, 7 Days, Pony, I'm the One, devo dire che non è il genere musicale che frequento di più, però è certamente molto interessante. Ho messo Holly Cole ai primi posti perchè mi pare un'interprete straordinaria, però ascolto di più la Franklin o Joni Mitchell per fare due esempi. La mitchell ha fatto anche molte canzoni Jazz, ma non si può classificare. Ritengo Court and Spark il suo disco migliore.


Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: