De Vermis Mysteriis
Honor Found In Decay
The Ballad Of The Starchild
A Eulogy For The Damned

9

A Place to Bury Strangers

Onwards To The Wall

10

Godspeed You! Black Emperor

Allelujah ! Don't Bend ! Ascend !
Blues Funeral
Noctourniquet
Beard, Wives, Denim
Sentenced To Life

16

North Atlantic Oscillation

Fog Electric
All We Love We Leave Behind
Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • Festwca
    1 lug 12
    Ehi... quasi come la mia :) Grazie, mi hai ricordato che è uscito il nuovo Melvins. Aggiungo la ristampa degli album dei leggendari Feedtime che va al primo posto d'obbligo
  • algol
    2 lug 12
    La tua estrema credibilità et innegabile affinità mi spingono ad approciarmi ai Feedtime che (ahimè ignorante che sono) non conosco.
  • The Decline
    28 ago 12
    Bella, molti nomi validi che condivido appieno eccetto Freak Puke che a conti fatti mi ha discretamente deluso
  • algol
    29 ago 12
    Thks Decline. Credo che inserirei i Melvins anche al cospetto di una compilation di rutti e scorregge ;D
  • Alfredo
    22 nov 12
    Boh, a me quello dei Neurosis ha deluso parecchio, album fiacco e senza idee. O forse ormai il genere è troppo inflazionato. Per i Melvins concordo con Algol. :)
  • algol
    22 nov 12
    Non hai tuttissimi i torti Alfredo, probabilmente abbasso di qualche gradino. Non aggiunge niente alla loro discografia ma è un disco Neurosis fieramente foriero di tutta la loro migliore estetica. E rappresenta anche una netta ripresa rispetto all'ultimo pessimo "Given To The Rising".
  • Alfredo
    23 nov 12
    Si, anche "Given to the Rising" non mi era parso granchè, o meglio all'inizio mi piaceva anche, ma non ha retto assolutamente i ripetuti ascolti. Ci sarà un motivo se ancora oggi metto sul piatto "A sun that never sets", "Enemy of the sun" e "Through silven in blood", mentre Given è lì a prendere polvere. Comunque devo riprendere Honor, l'ho ascoltato ancora relativamente poco per dare un giudizio definitivo. Non si sa mai, magari scatta la scintilla che fa cambiare idea, del resto non stiamo mica parlando dei Modà..:D
  • The Decline
    26 nov 12
    Io Honor lo riascoltavo stamattina tipo per la 25 volta in 25 giorni e devo dire che mi fa andare fuori di cervello. Promosso e strapromosso e so che il meglio lo darà da qui a tre mesi ed oltre.
  • algol
    26 nov 12
    Eh ... per assimilarli a volte ci vuole il tempo che occorrerebbe ad un'anaconda per digerire un bue. "Through Silver" è il mio preferito ed infatti lo è diventato solo dopo mesi. Hai perfettamente ragione, i Neurosis sono il gruppo meno indicato per poter esprimere un parere immediato, vanno ruminati.