iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Maxophone Maxophone
Voto:
dicevo a Happypippo (ma il Pippo quello di Pluto?)le Orme si solo un grande disco poi un mucchietto di belle canzoni (felona e sonora)
Stanley Kubrick Full Metal Jacket
Voto:
@Lord prevenuto assai con termine comunistonata, Poletti, tu citi , niente di nuovo dato che tu non hai idee tue, film di guerra davvero bello e molto antico era LA GRANDE GUERRA, non chiedetemi di chi era che tanto non lo so.
Maxophone Maxophone
Voto:
Dave dave dai siate realisti, questi mejo della PFM???
Stanley Kubrick Full Metal Jacket
Voto:
poletti dixit: "viaggio a kandhaar" stupidotto?? ho sempre saputo che tu di anima non ne hai
Frankie Hi-NRG MC Ero un autarchico
Voto:
sento puzza di poletti
Whitney Houston I'm Your Baby Tonight
Voto:
fiuùùùùùù un papiro!!
Nomadi Ma Che Film La Vita
Voto:
se "io vagabondo " è la più bella canzone dei nomadi , io sono osiride!!!
Franco Battiato Il Vuoto
Voto:
33minuti e 33secondi di noia
Fabrizio De André Anime salve
Voto:
comunque la si voglia mettere 5/6 album assolutamente imperdibili , quanti ne sono stati capaci?
Orson Welles Citizen Kane
Voto:
io non sono ancora riuscito a capirlo a fondo, essi che il libro (non La Sentinella, ma quello tratto dal film)"2001 odissea nello spazio" di Kubrick e Clarkle l'ho letto più volte .