iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Thievery Corporation The Cosmic Game
Voto:
puni, girati di qua arriva!!!!
Maurizio Lauzi Il capo dei giocattoli
Voto:
va ti dò un 5 per la scelta
Queen Innuendo
Queen Innuendo
8 feb 07
Voto:
il miglior disco dei queen, rece ignobile però gli dò il minimo sindacale
J.J. Cale & Eric Clapton The Road To Escondido
Voto:
il disco non lo mai sentito ne mai lo ascolterò, COCAINE, comunque era meglio fatta da JJ, suonata centomila volte meglio che da quel soppravalutato di Eric. ma Tristm Sandhy chi è??
Iride Vendesi Gruppo
Voto:
Alessio sai, io ormai sono vecchio e certe battute non le capisco, che c'entrano i cd che ho?? Ps ho recensito i Roulette Cinese, Tarr Madì, Alessio Lega, forse farò Humpty Dumpty e Chantallina, se altri da myspace mi piaceranno oppure a troverò le loro canzoni interessanti recensirò anche loro. I Queen, non ci dormirò stanotte......
David Bowie Earthling
Voto:
Grazie del volermi farmi "lavorare" eh---- VOLERMI FARMI?
Faces Maybe I'm Amazed
Voto:
.......allora stò disco non l'ho mai avuto
Faces Maybe I'm Amazed
Voto:
ma che copertina hai trovato? i Faces non mi sono mai piaciuti
Pink Floyd Ummagumma
Voto:
mai piaciuto stò Ummagumma
Al Stewart Year Of The Cat
Voto:
nel 77 avevo 15 anni e lavoravo circa 12 ore al giorno, 12 ore di radio libere per forza abbiamoascolti comuni siamo quasi coetanei caro thereal ramona(budescu)