AcqueFangose

DeRango : 1,11 • DeEtà™ : 2051 giorni

 L'energia elettrizzante percorre tutto l'album, dall'inizio alla fine, senza cali di tensione.

 Erano carichi i musicisti sul palco, erano carichi fino all'inverosimile quelli sotto al palco.

La recensione celebra l'album live di Muddy Waters come una testimonianza di energia e coinvolgimento dal vivo nel blues. La semplicità e la partecipazione inclusiva del genere sono al centro, con un apprezzamento particolare per la formazione e l'interazione con il pubblico. L'autore lo considera uno dei live più potenti e coinvolgenti, superiore anche al celebre "Live at The Regal" di B.B. King. Scopri l'energia irresistibile del blues dal vivo con Muddy Waters oggi stesso!

 La mia preferenza va a «The Morning After», dove fanno gagliarda mostra di sé due tra i più travolgenti brani della banda.

 Se preferite finire all’inferno con un cd degli Aerosmith nella ventiquattrore ed uno spritz nella destra, io me ne vado verso il mio, di inferno, coi vinili della J. Geils Band sottobraccio ed una birra ghiacciata in mano.

La recensione traccia la storia della J. Geils Band, sottolineando la loro origine e l'importanza del duo Peter Wolf e Seth Justman. Con focus su The Morning After del 1971, l'album è lodato per il suo sound energico e variegato tra blues, rock e soul. Il gruppo è paragonato ai Rolling Stones per attitudine e potenza live. Un viaggio musicale consigliato agli amanti del rock autentico e coinvolgente. Ascolta ora The Morning After e vivi l'energia unica della J. Geils Band!

Utenti simili
IlConte

DeRango: 23,27

Bubi

DeRango: 4,29

luludia

DeRango: 18,58

MikiNigagi

DeRango: 6,81

De...Marga...

DeRango: 32,23

Stanlio

DeRango: 31,88

mrbluesky

DeRango: 10,88

Dan Erre

DeRango: 4,47

Almotasim 

DeRango: 19,12

lector

DeRango: 26,23