2

Godspeed You! Black Emperor

13

The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die

Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • TSTW
    19 set 14
    Oh finalmente una classifica fatta come si deve e 100% personale come dovrebbero essere tutte!Mi piacciono molto quasi tutti anche se alcuni non sono tra i miei preferiti in assoluto
    • Jajarreja
      19 set 14
      Bè la classifiche devono essere personali e soggettive, se no non avrebbe senso
    • TSTW
      19 set 14
      Beh se giri un po' il sito ti accorgi che è pieno di classifiche che ti vogliono far credere che il miglior disco di sempre è roba diversa dal proprio disco del genere o roba simili
  • De...Marga...
    19 set 14
    Come tutte le classifiche ho poco da commentare, rispettando i gusti altrui. Complimenti vivissimi per le posizioni 5, ma anche 7 e pure 8....ed infine 24. Bravo ragazzo!!!!!!!!!
    • Jajarreja
      19 set 14
      Grazie! Diciamo che ho ancora tantissimi gruppi da ascoltare perchè è da poco che ascolto questi generi musicali quindi alla classifica si potrebbero aggiungere altri nomi...e devo ringraziare anche questo sito dove ho conosciuto molti artisti che adesso sono diventati i miei ascolti quotidiani :)
    • De...Marga...
      19 set 14
      Guarda ti consiglio un nome, sempre se già non li conosci ovviamente: God Machine. Per me uno dei migliori gruppi degli anni novanta. Hanno pubblicato due soli dischi, ponendo fine alla carriera subito dopo l'improvvisa morte del bassista. Non ti dico altro. Ascoltali e poi fammi sapere.
    • Jajarreja
      20 set 14
      Non li conoscevo, o meglio li conoscevo solo di nome, ma non li avevo mai ascoltati. Ieri sera li ascoltai per la prima volta, e bè che dire...grazie mille, mi piacciono molto!
    • De...Marga...
      20 set 14
      Contento, contentissimo. Del resto sono un gruppo così "puro" che non ho mai dubbi quando li consiglio a voi giovani. Entrando nel dettaglio il primo disco "Scenes from the Second Storey" è un autentico fiume in piena!!! Ogni canzone andrebbe descritta a dovere; si passa dai brani più acidi, hard, che ti inchiodano nell'ascolto, ad altre canzoni molto più intime, essenziali nel loro lungo scorrere. Il secondo disco "One Last Laugh in a Place of Dying" è molto più cupo, sofferto, intriso di malinconia come nel capolavoro assoluto che è il brano "Boy by the Roadside". Come ti invidio perché devi ancora scoprire questi autentici gioielli!!!! Ciao carissimo.
Utenti simili
ZeroKanada

DeRango: 4,66

De...Marga...

DeRango: 27,53

hjhhjij

DeRango: 13,45

Taurus

DeRango: 6,13