puntiniCAZpuntini

DeRango : 14,43
DeEtà™ : 8286 giorni • Qui dal 21 ottobre 2003
Run-D.M.C. Run-D.M.C.
Voto:
I Run DMC non possono essere Hip Hop.
Proprio per legge, non possono. Run si è fatto PRETE (cattolico o protestante non importa), come fa a essere Musulmano?
Bill Dubuque, Mark Williams Ozark
Voto:
...è una minchiata.
Tagazzu migliori serie del decennio, è per casalinghe del MidWest.
All Them Witches Lightning at the Door
Voto:
Ho recentemente deciso che Marriage of Coyote Woman, See You Next Fall, 3-5-7 sono le canzoni più belle di questo secolo.
Eh già.
Bonifacio Angus Ovunque proteggimi
Voto:
I brani non sono popolari Sardi. Vabbè, dettagli, però davvero, non sono Sardi.
The Strokes The New Abnormal
Voto:
Sì, però se nasci in mezzo a tutta quella figa come Casablancas, solo il fatto di non essere esploso a 19 anni lo rende un uomo coraggioso.
Sí, fa cagare, ma poteva andare peggio. Pensaci bene, tipo al tuo compleanno dei 7 anni il 90% degli invitati sono bagasse gold diggers. Anche quello degli 8 e dei 9, ma cambiano le bagasse.
Tutti ti dicono "quanto sei fortunato bambino" circa 900 volte al giorno, sinchè questa cosa non ti fa salire l odio. Ci sono casi usciti meglio come figli di, ma anche usciti peggio. Lui era in una posizione davvero critica, con tutta quella figa.
Davvero dai, pensaci a TUTTA QUELLA VALANGA DI FIGA, SEMPRE TUTTI I GIORNI OVUNQUE, SEI CIRCONDATO DALLE BAGASSE DI TUO PADRE.
Il troppo storpia.
Giorgia Meloni Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee.
Voto:
A me Hollolanda piaceva.
Matt Reeves The Batman
Voto:
Eh, oddio, Pattinson è bravo ma Giggina Occhi Giganti Dakota se lo incula con le mani legate.
Spacca da quando ha 5 anni, quella batterà tutti i record.
Tagazzu distacco, al massimo questo gli allaccia le scarpe.
Mathieu Kassovitz L'Odio
Voto:
Oh 2 recensioni e nessuno che dice la semplice frase: "il film del Rap Europeo".
E un altra cosa: questo è molto meglio di qualsiasi film Americano del genere. Ma, molto meglio. E gli americani ne hanno fatto diciamo duemila di numero? E questo è, MOLTO meglio.
Magari anzichè citare Garrone che dai, alla fine, chi cazzo è Garrone? Cita il fatto che questo è il miglior film del mondo su Black Hood's, che non è poco per niente.
Garrone... ma chi cazzo è Garrone? Scampia? Questo se la gioca con Cidade de Deus e basta, e insieme sono il picco di uno dei generi più sfruttati del cinema.
Ma chi cazzo è Garrone?
Paul Kalkbrenner DJ set 2018
Voto:
Originario di Berlino EST, Lichtenberg, la parte più est della parte est, dove arrivavano i Cinesi e i Vietnamiti. DDR Piena,
Ed è per questo che è diventato quello che è, fosse nato a Ovest avrebbe fatto altro.
E infatti non mi piace, come praticamente il 95% di quelli dell Ex Blocco. Troppe melodie, tonnellate di melodie, se uno voleva le melodie comprava generi diversi.
Guillermo del Toro La fiera delle illusioni - Nightmare Alley
Voto:
L'ho mollato dopo che Hangover ha iniziato a fare le magie.
Però bello tutto e ben fatto, io mollo a metà il 90% dei film che provo a vedere.