puntiniCAZpuntini

DeRango : 14,43
DeEtà™ : 8286 giorni • Qui dal 21 ottobre 2003
Dopethrone Broke Sabbath
Voto:
Sono Canadesi, ma non del centro-ovest come Young Bibier o Drake, son dell'est e parlano francese. Il leader si chiama Vincèn(t) e fa le u con la bocca a culo di gallina.
Edward Berger Conclave
Voto:
Sei troppo Italiano per poter valutare il film, è un film per Americani, che amalapena sanno puntare Roma sulla carta geografica.
Quindi, un minimo, il suo dovere lo fa.
L'errore imperdonabile, semmai, è uno ed è gigante: PARLANO TUTTI IN AMERICANO OGNI CAZZO DI MOMENTO.
Come straminchia mi posso immedesimare di essere nel Vaticano, se ogni stronzo che passa usa i gonna e wanna? Minchia almeno falli parlare in Inglese, no, Americano.
Fosse stato in Latino, Italiano, Spagnolo e Francese, mi sarebbe piaciuto di più. Ma il cazzo di Vaticano che parla Americano no, proprio un vaffanculo gigante.
Kim Gordon The Collective
Voto:
1953? Credevo avvesse 10 anni di meno, come minimo.
Pino Daniele Nero a metà
Voto:
Se uscisse oggi 'sto Titolo, sarebbe scandalo.
Se lo pubblicasse un Bianco di Boston, sarebbe denuncia.

Per fortuna almeno i Negri possono ancora scherzare sui Negri e soprattutto Le Negre, facendo pure parecchio successo.

Ali Abbasi The Apprentice
Voto:
Eh la Madonna, CINQUE?
Cos'hai trovato di crudo, e cosa che non sapevi già da 8 anni?
Drazen Petrovic Drazen Petrovic
Voto:
Non l'avevo vista, che bomba!
Linkin Park The Emptiness Machine
Voto:
Posto che i Linkin Park sono una band per bambini, gli Ac/Dc hanno cambiato Scott, i Sabbath Ozzy, i Genesis Gabriel.
Chesterino lo cambi con due fustini qualunque, senza problemi.
Tu, lettore casuale, non hai colto i "due fustini qualunque"? Te l'ho detto che i Linkin Park sono una band per bambini.
Rupert Sanders The Crow - Il Corvo
Voto:
This is the 90's! You don't just go around punching people! Gotta say something cool first.
(o simili)
883 Hanno ucciso l'Uomo Ragno
Voto:
Il nostro Richard Pryor: si vede talmente tanto che "no, non può essere, sarà così di natura". EJA DILLATTUTTI 👍

Ingrandisci questa immagine
883 Hanno ucciso l'Uomo Ragno
Voto:
A me fa sempre piacere vederlo ancora strafattissimo di bamba con gli occhi a palla, ma siccome è sempre stato così, per tutti è tutto normale.
Anche quest'anno a Olbia ha fatto vedere a tutti i Repperini Tatuati in Faccia chi è il vero Cocainomane, con le Nonne a cantare le sue canzoni.
Un uomo, un mito, unabbusta della spesa in tela diquelleggrandi.