puntiniCAZpuntini

DeRango : 14,43
DeEtà™ : 8286 giorni • Qui dal 21 ottobre 2003
Roberto Saviano Zero Zero Zero
Voto:
UNA VALANGA DI APPROSSIMAZIONI, CAZZATE, NOTIZIE DA TG DEL CORRIERE DEI PICCOLI, ANALISI DI UN COGLIONE, POPULISMO ED OVVIETÀ.
LA PEGGIORE MERDA STRATOSFERICA CHE HA FATTO SUCCESSO ULTIMAMENTE, E LUI È UN UOMO DI MERDA.
Just remember all caps when ya spell the Merd Name.
Stone Machine Electric The Inexplicable Vibrations of Frequencies Within the Cosmic Netherworld
Voto:
Non l'ho ancora sentito, ma l'ho già visto consigliato da un po' di gente del settore. Spero tanto che il suono regga bene, negli ultimi 10 anni tutti i più bravi del settore sono poveri e registrano dimmerda (vabbè dai, togliamo il disco degli Sleep)
Bandabardò Il circo mangione
Voto:
Mi dispiace per lui, davvero, era in gamba. Ci ho bevuto assieme un sacco di volte, dato che si faceva almeno 5 feste di paese nel Nord Sardegna. Dispiace, davvero.
Però, la felicità di sapere che non sentiremo mai i BB alle feste di paese, è tanta. Ora attendiamo i M.R.C., dai che facciamo tombola.
Irist Order of the Mind
Voto:
Non per me, comunque ho scoperto che un Spagna usano davvero "Crack", mentre io credevo ci fosse solo "Craque" in Brasilo-ghese.
Mace OBE
Mace OBE
11 feb 21
Voto:
È molto, molto, molto molto bravo. Purtroppo anche io come lui avrei fatto le cose che fa lui, dato che in questo periodo ci fai soldi veri.
Però lui è molto più bravo di me, probabilmente il più bravo che ho mai sentito in Italia, e ci gioco 50 euro che tempo 3 anni produrrà per la Francia e gli UK, entro 5 anni per gli USA.
OBE non è pretenziosetto, parla di Droga. Con Gemitaiz sono andati non so in che giungla (c'è un video del viaggio, non so di chi perché il pezzo faceva cagare massi) e li hanno fatto delle OBE con i Nigga Lanciamuniti.
Nirvana Live at the Paramount
Voto:
Alla fine il Fico Bianco Muscaredda l'hai piantato? Parliamo di cose serie.
Sleaford Mods Spare Ribs
Voto:
Migliorati, sia col Rap che con i Beat. Poi la tipa che sembra una venditrice di braccialetti alle bancarelle del Fridge, è ganzissima: Mork n Mindy per me supera Jobseeker.
Una band che si rivolge al target che nessuno vuole ammettere esista: i 40enni Inculati dalla Crisi del 2007/8, freschi di laurea e senza lavoro. Magari esistono 2000 band punk che dicono le stesse cose ma sguaiati e con un suono di merda, loro invece lo fanno bene.
Madlib Say Ah!
Madlib Say Ah!
29 gen 21
Voto:
Il nuovo uscito stanotte (o stamattina a casa sua) è una Bombazza.
Ari Aster Midsommar
Voto:
<< Ari che ce l’hai messa a fare sta mazzata iniziale? >>
È il percorso di "illuminazione", guarda i titoli di testa, le immaginette te lo spiegano.
Joel & Ethan Coen La Ballata di Buster Scruggs
Voto:
Talmente "troppo Coen Bros" da risultare a volte fastidioso, oscurato da "Three Billboards..." uscito nello stesso anno, che è molto più "Coen Bros ben calibrato" senza essere dei Coen. Certo non è una merda, comunque da vedere ma niente di eccezzionale.