Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Exumer Possessed by Fire
Voto:
..tu quoque Manalishus!!!!..peccato perchè sto "a pieni voti" mi stava facendo arruffare il pelo come a un furetto!:DDD! Cmq: tutto bene! ..a parte il rientro in ufficio e la pioggia che mi fa venire voglia di stare a letto tutto il giorno.. Un saluto anche al "celebratore di tesori nascosti" nightdriver!!
Exciter Violence & Force
Voto:
..oddio.. adesso che ci penso.. una volta a Sinigaglia ho comprato a 5 mila lire Bonded By Blood degli Exodus versione della Curcio.. vuoi vedere che ho comprato la tua copia?!?!:DDD
Exciter Violence & Force
Voto:
:DDDDD!!...sei un grande!..tra l'altro hai riportato alla luce un altro aspetto della mia adolescenza metallara: la fiera degli strozzini di Senigallia!!!..si partiva da casa con gi zaini pieni di cd (magari collezionati nel giro di qualche anno), convinti di fare affari d'oro e si tornava sempre a casa con 1 al massimo 2 dischi!!La dedica finale mi onora.. grazie mille nero.. P.S.: le cassette dei Poison son sempre quelle che vengono sacrificate per prime.. chssà come mai!:DD!
Summoning Oath Bound
Voto:
Però "spero di essere stato ESAUDIENTE" rivela grande umiltà..mi piace!:DDD!..ma dai, il commento di lovelorn non ha nulla di offensivo, s'è visto ben di peggio e credo proprio che il recensore, se si è fatto un giro per il sito prima di inviare la rece, lo sappia perfettamente. Sto con il freddo: perchè ci deve essere gente come mementomori o tepes che mandano recensioni, magari anche molto lunghe, perfette contenutisticamente e formalmente, mentre altri se ne fottono di ripetizioni, errori, frasi senza senso etc etc..?! Si può non essere d'accordo col contenuto o col "taglio" di uno scritto, ma sulla grammatica e l'ortografia mi sembra davvero che non si debba sindacare o "chiudere un occhio". La qualità di questa rece sarebbe stata decisamente migliore se solo chi l'ha scritta si fosse degnato di rileggerla.. forse un po' di vergogna lo aiuterebbe a migliorarsi!!:DD!
Tomahawk Anonymous
Voto:
Scusate se mi intrometto: a me hanno detto che Manituana è superbàbà. @psycho: per tutto ciò che ti è caro, non leggere mai L'Alchimista. Non farlo.. che Odino ti protegga.. non farlo..
Sleepytime Gorilla Museum In Glorious Times?
Voto:
..mmm..proverò ad ascoltare, allora. Oramai è da un bel po' che non ho un gruppo con cui scrivere canzoni, ma mi chiedo: chissà come fanno per comporre sta roba?!? Nella mia esperienza sono sempre stati rarissimi i casi in cui l'ispirazione dei vari membri della band ha permesso davvero di spaziare non dico tra i generi, ma anche solo tra le sonorità, mantenendo coesione e musicalità. Sti qui (a quanto dici) ci mettono dentro di tutto.. a me quando dicono che è tutto frutto di jam, di improvvisazione, qualche perplessità mi viene.. le mie jam sono sempre state piuttosto "istintive", magari ne veniva fuori qualche brano parecchio "ispirato", ma mai delle robe troppo contorte in 13/16, ritmiche malate, duecento linee melodiche, effetti etc etc.. Magari era solo perchè eravamo delle pippe!!:DDD
Exumer Possessed by Fire
Voto:
Grazie mille - nuovamente - a todos!..e soprattutto: CIAO OCRAM! resta cummmè, nun ce lassà, qua si invoca il tuo ritorno da più parti!Grazie mille e in bocca al lupo!
Sleepytime Gorilla Museum In Glorious Times?
Voto:
Bisius, mi sa che a livello musicale non siamo proprio sulle stesse onde. :))!mi sono andato a vedere il video che hai linkato, ma non mi è sembrato poi così sta figata. Bravi, per carità, incazzati, tempi assurdi etc etc, però: 1) non ho trovato tutto questo spaziare tra i generi di cui parli nella rece: Queen? King Crimson? Tool?..magari gli altri pezzi sono più vari, ma questo.. 2) sta roba (quasi) la facevano MOLTO MEGLIO, spaziando davvero tra tutta la musica possibile, i Thought Industry (tutti a leggere la mia rece!!:DDDDD!) una roba tipo 15 anni fa o giù di lì (fino ai primi 2-3 dischi) e non se li è mai cagati nessuno. Mi sembra che ormai la tendenza sia quella di fare sempre e comunque un gran calderone: vince chi riesce a metterci dentro più roba. Ripeto: tutti bravissimi, per carità, però credo che così facendo si vada a perdere un po' di "musicalità", non so se mi spiego.. mm..post troppo lungo.. per adesso mi fermo qui. Alla rece do comunque il massimo, non voglio fotterti l'eventuale media avendo sentito solo un brano. Ciao!
Six By Seven 5 Questions To Chris Olley
Voto:
@Fidia: non mi fa impazzire, ma non mi dispiace.. preferisco se me li lecca.. e mi guarda.
Six By Seven 5 Questions To Chris Olley
Voto:
@Flinstone: vero!..meglio non generalizzare in questi casi.. ci sono donne di colore che sono oggettivamente splendide.. E' solo che proprio non mi fanno partire l'ormone (e l'or-mano)..