Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Spirit Caravan Jug Fulla Sun
Voto:
Concordo con bonny: anche secondo me sarebbe tempo perso.. korn e poletti sono veri e propri casi disumani.. nessun giudice sarebbe disposto a ritoccare la loro posizione in classifica..
Spirit Caravan Jug Fulla Sun
Voto:
..e ha ragione pure festwca!:DD!questo disco l'aveva già recensito Lui tipo un paio di settimane fa, sotto le mentite spoglie del raccoltone d'addio degli Spirit Caravan "Last Embrace".. accattatev 'ill!!@lethe:..grazie per i complimenti.. ma anche per la critiche!
Spirit Caravan Jug Fulla Sun
Voto:
mi sa che il vero problema è che sto disco mi piace troppo.. e ho finito per esagerare!!:DD!diciamo che il riferimento musicale principale sono i primi Black Sabbath (che hanno scritto "Electric Funeral"..da qui "la marcia del funerale elettrico"..:DD!), però più drogato (il falò di marijuana) e giusto un zizinin desertico, senza però perdere (anzi forse accentuando) la massicciosità dei riff (la storia del nucleo roccioso etc etc). Ti consiglio anche una visita ai casi letterari (http://www.debaser.it/casiletterari.asp)..mi sa che se vado avanti così alla prossima ci finisco pure io!!
Spirit Caravan Jug Fulla Sun
Voto:
..in effetti, rileggendola, sembra scritta in Mariaelenese!!:DD!!ripeto: ha ragione manliuzzo!!
Spirit Caravan Jug Fulla Sun
Voto:
Ciao a tutti!!..e grazie mille per essere venuti a visitare questa pagina!Direi che Lethe a manliuzzo hanno ragione su quasi tutto. Le mie uniche difese riguardano: 1) la questione di finire tra le scelte: vi giuro che non me ne è mai fregata una fungia. Anche perchè non ho mai pensato che cambiasse granchè.. soprattutto da quando le scelte stanno in una pagina apposta (che personalmente non guardo mai!!:DD!). 2) non credo che le mie ultime siano tutte uguali: quella prima di questa (Blitzkrieg) era una rece assolutamente nella norma, come la stragrande maggioranza di quelle che inviato. Ultimamente ho cambiato genere di ascolti, penso lo si sia capito, e sto cercando di trovare un modo per descrivere le sensazioni che questo tipo di musica mi da: se non ci riesco o se risulto eccessivamente pacchiano.. beh.. allora vuol dire ch non sono un buon recensore di questo tipo di musica e allora ben vengano le critiche e i brutti voti. A maliuzzo dico: se anche la rece non ti è piaciuta, procurati questo disco perchè è bellissimo!!Ciao e grazie ancora!!
Coroner No More Color
Voto:
@autopilot: hai azzeccato perfettamente quello che, secondo me, ha sempre rappresentato il vero valore aggiunto di Vetterli: il tocco. E' di una pulizia di suono incredibile, poi tutto quel ravanare coi volumi nei passaggi ritmica-assolo è un bel casino.. anche perchè si sbatteva di brutto sul palco!!..con i Pestilence, poi, sfondi una porta aperta.. in pratica sono stati per anni il mio gruppo metal preferito!!!:)!
Coroner No More Color
Voto:
Come dissi non mi ricordo più dove: Tommy (Coroner) e Piggy (Voivod) nell'iperuranio dei chitarristi metal. @kosmo: ma sbaglio o tu li conosci personalmente?!?..se ti capitasse di parlare con Tommy, rendigli grazie da parte mia per aver omaggiato il mondo con "Paralysed/Mesmerize".. probabilmente i due assoli più belli mai scritti per una canzone metal..
Kevin Reynolds Waterworld
Voto:
Eccellente.. peccato che finisci sempre relegato tra i casi letterari.. e "Ambient" come de-genere mi ha fatto pisciare..
Coroner No More Color
Voto:
Ho dovuto chiedere un permesso di due ore per leggerla tutta.. Disco interessante, ma certo non il migliore. Tommy tra i cinque migliori chitarristi metal (e non solo?!?) di sempre.. Coroner geniali.
Willard Huyck Howard e Il Destino Del Mondo
Voto:
Flashback e Another world bellissimi e malatissimi.. ma a volte davvero un casino: in alcuni punti non si sapeva davvero che cacchio fare.. Della Lucas, la saga di Monkey Island regna, ma anche Sam e Max era una figata!