Voto:
Questo album è un tassello importante della mia adolescenza, ho legato tanti momenti della mia vita, ma non credere quanto speciali, momenti semplici, di vita ordinaria perchè sono la semplicità e l'ordinarietà gli aspetti dell'esistenza che maggiormente mi attraggono. Quanto darei per vivere un solo giorno con quella spensieratezza, un solo giorno di quel 1988, quando il mondo mi sembrava un fantastico contenitore di possibilità e mio padre stava in piedi e in ottima salute. Grazie amico mio!
Voto:
Ma se vive in un mondo così perfetto, perchè non ha mai scopato con Ken?!
Voto:
Ascoltato qualche settimana fa, mi ha lasciato un pò perplesso ma lo riascolterò perchè ho l'impressione che appartenga a quel genere di lavori che si rivelano pian piano. Bella pagina!
Voto:
Sono un fan sfegatato dei fratelli Reid, la mia prima immagine di profilo, qualcuno lo ricorderà sicuramente, è stata la copertina di Darklands, che amo immensamente e lo preferisco a Psychocandy. Dopo Automatic non sono riuscito più a decifrare le loro evoluzioni ma sia mai, potrebbe essere la volta buona che vado a rispolverarli per una nuova chance.
Godflesh Purge
23 lug 23
Voto:
Quasi quasi a questo lavoro potrei approcciare, perlomeno c'è l'industrial che mi stuzzica!
Voto:
Dove li vai a scovare questi dischi? Boh, non lo saprò mai, mi accontento di scoprire di volta in volta opere e artisti interessanti, impreziositi dalle fantastiche letture che proponi.
Voto:
Le raccolte sono trovate commerciali che detesto ma la musica di Battiato la potrebbero allegare anche all'acquisto delle pentole, insieme ad una bici con cambio shimano, sarebbe comunque e sempre un dono prezioso all'umanità. Grande pagina, come sempre.
Voto:
Quanto amo i Green On Red?!?! Bella pagina.
Voto:
Effettivamente la copertina è un riferimento esplicito e anche voluto, aggiungo, a Kick Out The Jams. Buona premessa o trovata ruffiana? Basterà ascoltare per capirlo. Bella pagina Dani, come sempre.
Voto:
Nuova deliziosa pagina di un'artista che non conoscevo, approfondirò!