Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Celtic Frost Into The Pandemonium
Voto:
UHH!!
Douglas Hickox Oscar Insanguinato (Theatre Of Blood, 1973)
Voto:
Di nuovo un grasso grassie a tutti!@demo: ma come?!?..il duello a colpi di fioretto sui tappeti elastici è una figata! come detto, secondo me, l'esecuzione meno riuscita è quella ispirata all'Otello: tutta la storia del massaggiatore è abbastanza una fregnaccia, anche se alla fine si rivela essere tra i momenti più volutamente trash della pellicola (vedere Price che fa finta di sbumballarsi la moglie del critico in stile Alvaro Vitali fa sempre un certo effetto!) @Francescobus: ciao!..ultimamente io e il thrash non andiamo granchè d'accordo! ultimamente il mio stereo digerisce solo blues e dooooooommmmm!:DD!
Douglas Hickox Oscar Insanguinato (Theatre Of Blood, 1973)
Voto:
Ciao Marco, grazie mille anche a te (vedi commento sopra per il voto..).
Douglas Hickox Oscar Insanguinato (Theatre Of Blood, 1973)
Voto:
Ciao e grazie mille a tutti! @ocram: grazie mille per essere passato a trovarmi! tutto bene?! @ purpulan: Ciao! ammetto di aver sbagliato a votare (le stelle dovevano essere 4, ma mi deve essere scappata anche la quinta..:DD!), ma addirittura sufficienza stiracchiata?!? :DD!! personalmente ci sono dei punti in cui mi fa davvero piegare: le facce di Price nella scena della decapitazione sono qualcosa di eccezionale! per non parlare della scena dal parrucchiere: al tempo, se non ricordo male, Price aveva più di sessant'anni.. è come se mio padre si mettesse una parrucca da Disco Stu e si atteggiasse da checca! La sequenza del primo omicidio è puro thriller. Personalmente parlerei di sufficienza stiracchiata più che altr per Il diabolico Dottor Phibes!
Douglas Hickox Oscar Insanguinato (Theatre Of Blood, 1973)
Voto:
Ciao bjorky! ultimamente ho avuto pochissimo tempo non solo per scrivere e commentare, ma anche per frequentare decentemente il sito.. insomma, spero tu stia bene.. P.S.:grazie mille!Ciao!
Douglas Hickox Oscar Insanguinato (Theatre Of Blood, 1973)
Voto:
.mmm.. mi dispiace parecchio che in pochi conoscano questo film. Personalmente lo trovo un gioiellino: le sequenze tra il geniale e il delirante si sprecano (la decapitazione, quella dal parrucchiere, quella dei barboncini..) e raramente ho visto Price così in forma! beh.. grazie mille a Lord e Blackdog!:DD!@Black: a dir la verità, io cambio idea su cosa recensire almeno un paio di volte al giorno!:D!..mi viene in mente un disco o un film e scrivo qualche frase a caso.. poi però mi stufo e mi metto a recensire qualcos'altro. Va sempre a finire che ho in ballo tipo una decina di recensione abbozzate che se ne stanno a macerare per settimane.. ai tempi mi ricordo che stavo scrivendo qualcosa sia su "Halloween" che su "Le colline hanno gli occhi".. Adesso mi è venuto in mente di fare un "esperimento", però dovrei avere più tempo e sentire se gli editor sono d'accordo.. nel frattempo, grazie mille ancora!Ciao!
Editors An End Has A Start
Voto:
Concordo, ma credo che il disco si meriti la sufficienza. E' una delle pochissime cose che posso ascoltare in macchina con la mia bella!:D!
Coal Chamber Chamber Music
Voto:
C'è stato un periodo in cui me li ritrovavo sempre tra le balle.. li ho beccati tipo in 2-3 festival di fila, in tivvì, alla radio. Loro mi fanno cagare sassi, ma la rece mìè piaciuta.
Slayer Reign In Blood
Voto:
@immondizia: Avessero suonato blues, gli avrei chiesto di avere tiro e di suonare come Alan Wilson. Avessero suonato jazz, gli avrei chiesto tocco, colore e di suonare come Mike Stern. Ma suonano thrash satanasso, quindi gli chiedo di essere incazzati come una suora al misex e di andare a 200 all'ora. In questo hanno insegnato a peccare al resto del mondo, quindi sono gli Dei. Ripeto: non è questione di tecnica, ma di attitudine. Hetfild, Mustaine e compagnia briscola tutti sotto il tavolo a darsi da fare. La storia del nazismo mi ha sempre fatto abbastanza ridere: su 4, uno è tipo mezzo cubano, il batteraio è un italo americano con un naso che fa spavento, King è semplicemente troppo stupido per avere delle vere idee politiche. Hanneman è nazista?! forse.. ma perchè?! Angel Of Death non è filo nazista, così come non è lo è Behind the croocked cross su SOH.. sono nazisti perchè cantano: "The final swing it's not the thrill, it's how many people I can kill", o perchè hanno usato l'aquila come simbolo, o per le magliette della slatanic wermacht?!? Anche presi tutti insieme questi "indizi" mi fanno comunque piuttosto ridere. Perchè allora ti cito il testo di Mandatory Suicide che è contro la guerra, dico che sono pacifisti e ce la giochiamo a dadi.
Slayer Reign In Blood
Voto:
Vero.. ma sono gli Dei. A distanza di più di vent'anni, c'è ancora gente che gli copia l'uso del tritono che fanno in questo disco.. per non parlare dell'attacco di South Of Heaven. Suonare quello che suonano loro, coperti di chiodi e stronzate varie come fanno loro per un intero concerto, non è una passeggiata. Prova a suonare dall'inizio alla fine War Ensemble col bracciale chiodato che usa abitualmente King e poi ne riparliamo. A livello di cattiveria non ci sono cazzi: una qualsiasi canzone di questo disco fa il culo all'intera discografia di Metallica e Megadeth. Non è un fatto di tecnica.. è un fatto di attitudine. I Metallica il lentone ce l'hanno sempre infilato.. magari lo mettevano dopo Fight Fire, ma lo mettevano. I Megadeth qualitativamente sono sempre stati parecchio altelenanti. Gli Slayer, per i primi 5-6 dischi, e per circa un decennio sono riuciti in pratica a rimanere quelli "da battere" in fatto di cattiveria. E ora accendiamo MTV e cantiamo tutti insieme: "Peace sells.. but who's buying?!?.. peace sells.. but who's buyng!!"