Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Forbidden Forbidden Evil
Voto:
.mmm.. il fatto è che io ho tele2 (bella merda..) che, come forse saprai, ha messo i filtri anti p2p dalle 8 alle 24: in pratica non downlodo una mazza. Mi rifaccio in ufficio, ma è una palla dover portarmi i file avanti e indietro.. Rapidshare è una figatissima, solo che molte cose non le trovo. Proverò e ti faccio sapere!!;))! Il problema, in ogni caso, è un altro: sulle nuove uscite thrash parto prevenutissimo.. va sempre a finire che mi metto a giocare a "INdovina chi'" per beccare tutti i rimandi ai vari dischi del passato!:DD! giusto per restare in ambito metal, di roba nuova preferisco ascoltare altri generi.. tipo, l'ultimo High On Fire non è affatto male!
Zack Snyder 300
Zack Snyder 300
11 ott 07
Voto:
sono appena andato a rileggermi l'altra rece di questo film scritta da castaldo.. la parte di Lupo Ezechiele mi fa sempre ghignare.. :DDD!
Forbidden Forbidden Evil
Voto:
Ciao night!!cosacosacosa?!?..il nuovo Vendetta?!?!?..mica lo sapevo! e mi dici che non è nemmeno male?! cazzus, ne parlavo proprio qualche giorno fa con Francescobus: ormai ho mollato il colpo e non sto più dietro alle nuove uscite.. MULO!!AL GALOPPO!!!
Francis Ford Coppola La Conversazione
Voto:
@Blackdog: grazie mille (col solito ritardo..) per la visita! Ma sai che secondo me abbiamo parecchio in comune anche in fatto di musica?!..a parte lo stoner psichedelico (mentre ti scrivo sto ascoltando "Humo De Marihuana" da Toba Trance II dei Los Natas..:DDD!), e qualche reminiscenza dei tempi trascorsi, ho smesso di ascoltare metal da anni! diciamo che scrivo più che altro di quello per evitare di dire fregnacce.. ;)!
The Twilight Singers Powder Burns
Voto:
Anche secondo me è (solo leggermente, però) inferiore a Blackberry.. A dir la vrità non li ascolto da parecchio, però mi sembra dio ricordare che entrambi fossero un po' mortificati da una specie di "iperproduzione". Che poi era un difetto che alcuni imputavano anche al lavoro degli Afgani, però mi sembra che qui sia davvero esagerata.. mah! Quasi quasi oggi pomeriggio me li riascolto!:D! Bella rece!
System of a Down System of a Down
Voto:
..sottoscrivo CoolOras: pura antologia!! un po' come quello che diceva che gli Hawkwind avevano preso spunto dagli Iron!!:DD
System of a Down System of a Down
Voto:
@TEPES: purtroppo è stata relegata tra i casi letterari Pagina non trovata
System of a Down System of a Down
Voto:
@Bisius:..tà-TA'..taTA'-TA'. Tataaaa... taaaa... :DDDDD!!!!
System of a Down System of a Down
Voto:
Li ho visti di supporto agli Slayer una decina d'anni fa.. Uscendo dal palazzetto, io e un mio amico ci siamo detti: "tsk.. sti qui non se li cagherà mai nessuno!"..per fortuna che di lavoro non faccio il produttore musicale!:DDD!!!..WHO..can believe ya?
Eddie Vedder Into The Wild
Voto:
Mi dicono che il disco è molto bello.. la recensione lo è sicuramente.