Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Riccardo Milani Piano, solo
Voto:
Recensione bellissima.. m'è proprio piaciuta!dice tutto, ma con sensibilità, e si legge molto volentieri. Sto film mi perseguita: ovunque mi giro c'è qualcuno che mi dice che è bellissimo.. mi sta quasi passando la voglia di vederlo!:D!
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
..e si.. in effetti chissà quante e quali "emozioni" mi procurerebbe una "giocosa competizione di recensioni".. la mia vuota vita di montanaro (???) ne verrebbe sicuramente colmata! Ciao frank, stammi bene!
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
Ma guarda che sei te che sei venuto a cercarmi sulle mie recensioni!!..io me ne stavo benissimo anche senza di te! arrivi e mi molli uno, dici che scrivo recensioni di merda, mi insulti, dici che scrivo fregnacce, mi fai appunti infondati (sia in questa rece -ho controllato: è una sonda- che in quella sugli Angel Witch - in cui hai citato una canzone che non è presente nel disco.. esilarante). Parli come se ci fosse una sfida fra noi due.. ma pensa te.. che facciamo, la gara a chi si prende meno vaffanculo tra i commenti???:DDD! e poi, perdonami, ma una sfida con me non è che ti porterebbe granchè gloria.. se proprio vuoi "sfidare" qualcuno, prova a confrontarti con i veri "capi recensori" del sito (donjuno, odradek, mementomori, ocram..)! guarda che puoi pure scrivere la recensione più "megalitica" (sic) di sto mondo: magari neanche te la leggo, oppure te la leggo, mi piace e ti metto cinque, oppure ti metto 5 a prescindere.. che mi fotte???..è un numero su una pagina web e tu mi bachi il cazzo per sta cosa?!? te lo chiedo ufficialmente: LASCIAMI IN PACE: io prometto di non commentare le tue recensioni e di non rispondere alle tue provocazioni e tu fai lo stesso. Rimaniamo perfetti sconosciuti e ci evitiamo un sacco di problemi..
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
:DDDD!!!...ecco la dimostrazione di ciò che dicevo! vai frank, ripeti con me: parola - virgola - spazio.. Parola - virgola - spazio.. mi fai morire!!:DDD!
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
@editors: nessun problema! abusate pure dei miei spazi in piena libertà!;)!
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
..mmm..quindi direi che è dieresi.. Certo che anche sta roba della "paltizzazione" delle vocali.. mi sa di qualcosa di viscido! Solo che mo mi viene da chiedere come si debba leggere Quennsryche: io ho sempre detto-letto "quinsraichhh" (acca aspirata..)..
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
..ma è dieresi o umlaut?!?..che differenza c'è fra le due?!?
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
..ma guardate che è praticamente impossibile far capire qualcosa a frank: è uno degli utenti più "sassi" di tutto il world wide web!!E' una settimana che si lamenta che sono state cancellate le rece dei queensryche e non ha ancora capito che deve mettere la umlaut sulla ipsilon per visualizzarle!:DDD! potreste fargli anche un disegno con i Teletubbies che spostano le virgole tra una parola e l'altra e lui vi chiederebbe come mai non avete usato i tre caballeros!!:DDD!
Mammatus Mammatus
Voto:
Grazie mille a tutti gli ultimi commentatori.. @fenni: ci stavo giusto pensando l'altro giorno: francescobus, ocram, green e fidia sono tornati a recensire di recente, ma se non sbaglio tu manchi dlla casa pagina da un po'.. aspetto con ansia tue news recensoree!Buon lavoro! @dEDOLUZ: ..grazie mille.. quando mando queste rece un po' meno "regolari" ho sempre il timore che vangano fraintese.. sono contento che ti sia piaciuta!! @bisius: grazie ancora per il "favore" (anche se non ho avuto news dall'interessato: spero non gli abbia dato fastidio il mio messaggio..) e per il voto: mi dispiace che questo disco non ti entusiasmi, per me è stata una mezza folgorazione e, anche a distanza di mesi, lo ascolto molto volentieri!Ciao!