Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Mammatus Mammatus
Voto:
@aerosiphon: grazie mille anche a te per la visita-commento!..solo mi viene da chiederti:..ALTERNATIVE-NOISE?!?..M ARS VOLTA?!?..ma di quale disco?!?..perdonami ma sembra che non stiamo parlando dello stesso gruppo!!:DD!Ciao!
Mammatus Mammatus
Voto:
beh.. per prima cosa, dico che mi fa un enorme piacere trovare qui alcuni dei miei utenti preferiti, sempre troppo generosi nei miei confronti: so già che sta recensione verrà massacrata.. quando la media si sarà stabilizzata sul 1,5-2, e mi si sarà dato dell'imbecille in tutte la salse, tornerò a leggere i Vostri commenti e me ne pascerò!:DDDD!! Se volete un parere "tecnico" decisamente più autorevole su questo disco, vi consiglio di aspettare i commenti-stroncature dei miei guru musicali: Antmo, Caz, Festwca e Psychopompe. Qui ci trovate solo le mie impressioni, le mie sensazioni.. Avevo scritto una rece "normale" per questo disco, poi mercoledì sera ho cancellato tutto e ho scritto sta roba: m'è venuta voglia di fare una rece "metereologica" (..cazzo, Federico questa è telepatia!! a proposito: qui ho messo la "tempesta cerebrale"..:DDD!) che provasse ad incuriosire.. Poi, vi dico, a me sono piaciuti da subito, ascoltando Dragon Etc etc Part TWO sul loro myspace.. Più di quello!!:DDD
Hayao Miyazaki Tonari no Totoro (Il Mio Vicino Totoro, 1988)
Voto:
"Drawing Restraint"?!?..mai sentito!..ora sono curioso!..cos'è??..cos'è?!?:DDD! Se riesco a finire presto un paio di lavori, oggi mi guardo "Millenium Actress" di Kon, di cui non so assolutamente nulla, ma che mi è stato indicato come un gioiellino. Personalmente ho trovato interessante il suo "Perfect Blue", ma so che a molti non è piaciuto.. Mi sa che i miei sono un po' i "gusti del profano"!!:DD!
Metal Church Metal Church
Voto:
Ciao Frank!..a dir la verità io avrei scritto: "l'unica cosa CON CUI tu ti PUOI unire..".. Segnati: 1) UNIRE - CON e non unire - dove. 2) Quelle di Calcutta sono FOGNE e non sotterranei. 3) Anche se non sono certo un esperto, trovo che il congiuntivo, in questo caso, risulti un po' cacofonico.. Cacofonico come questa: PPPPRRRRRROOOOTTTTTTTTT!!!!!!
Hayao Miyazaki Tonari no Totoro (Il Mio Vicino Totoro, 1988)
Voto:
.e a bubi (grazie mille davvero..)
Hayao Miyazaki Tonari no Totoro (Il Mio Vicino Totoro, 1988)
Voto:
@Vincent: ops.. scusa ma il tuo post mi era proprio sfuggito!!Rispondo sia a te che a Purpu: a me, sinceramente, non ha fatto impazzire. Premetto che l'ho visto in italiano e i dialoghi mi hanno parecchio dluso: sentire personaggi che parlano "modernamente" per tutto il film e poi se ne vengono fuori con espressioni che, almeno credo, vorrebbero sembrare epico-medievalesche (es: "arrrgh!!ci ha buggerato!") mi ha lasciato un po' perplesso. La sceneggiatura a tratti è un po' zoppicante ed è come se la storia avesse bisogno di una qualche "spintarella" per procedere (es: il capo delle guardie che "ricorda" dove si trova nascosto il protagonista, PROPRIO mentre Terru ascolta dalla finestra..). Alcune cose rimangono un po' "buttate lì" (@purpu: la storia delle bacche-droga ad esempio..). Per il resto, come dice Purpu, è un buon esordio e qualche buona idea c'è. Debaserianamente parlando sarebbe da più o meno 3 stellette. Ciao e scusa ancora per il "ritardo"! P.S.: solito immenso grazie a Francescobus!
Nightwish Dark Passion Play
Voto:
..certo che finchè non siamo in grado di fare un appunto a un altro utente senza esordire con "Tizio sei un idiota", c'è poco da lamentarsi degli editors, della grafica del sito, dei doppioni etc etc.. Del gruppo, dal poco che ho sentito, non me ne può fottere meno, ma la rece mi sembra ben scritta. Sul gothic (genere che ho smesso di frequentare anni or sono..) quoto Fidia. Saluti
Alquin Nobody Can Wait Forever
Voto:
..questa mi era proprio sfuggita! Ossequi al Manalishi verde!
Hayao Miyazaki Tonari no Totoro (Il Mio Vicino Totoro, 1988)
Voto:
Non senza un certo imbarazzo ringrazio tutti per i bellissimi commenti (@Don: esagggeratoo!!:DD!!). @Purpulan: scusa se ti rispondo solo ora.. A me, invece, Requiem è piaciuto moltissimo: tecnicamente è molto "moderno", ma evita (almeno in parte) il taglio "videoclipparo". Certo anche Pi Greco, con quel suo bianco e nero saturo e sgranato, era un piccolo gioiellino..
The Cinematic Orchestra Ma Fleur
Voto:
Ma che bella! si legge che è un piacere!..bravissima!