Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Realm Endless War
Voto:
Bjorky.. ma sei impazzita?!?..non ho capito il senso di questo sclero nei confronti del povero ocram.. la recensione è sua, se vuole lasciare i commenti anonimi (col rischio che vengano rivolti anche a lui) non vedo perchè prendersela e, soprattutto, perchè dare del pezzo di merda, stronzo etc a uno dei personaggi più "positivi" del sito. Scusami ma questa volta proprio non ti capisco.
Realm Endless War
Voto:
Letta. Lunga, certo, ma la materia è complessa. Hai citato i Deathrow di Deception Ignored (una tra le mie thrash metal band preferite e una delle rece a cui sono più affezionato..) e ciò mi ha commosso profondamente..:DD! Questa mi sa di roba davvero bbbuona.. ahh..che sollazzo..
Realm Endless War
Voto:
..quello era il voto per la tua ricomparsa recensorea su queste pagine. La rece me la gusto con calma più tardi. Loro mai sentiti!
Realm Endless War
Voto:
.....
Heathen Breaking The Silence
Voto:
un altro tizio che fa spaccare è mohammed.. quello che butta tutto sull'emarginazione, sui pregiudizi razziali etc etc.. non so di chi sia fake, ma giuro che ad ogni suo commento mi piego dalle risate!
Heathen Breaking The Silence
Voto:
Io ci sto di brutto!..detto fra noi, il Corona debaseriano mi fa spaccare e ci porterebbe un sacco di pheega!..e poi come minimo la nostra rece verrebbe letta e commentata in prima serata da Lucignolo, il nostro dj della notte!
Nirvana In Utero
Voto:
Bene!..sei quasi pronto per Octavarium!
Heathen Breaking The Silence
Voto:
@Francescobus: mmm.. non me la ricordo granchè.. è una roba tipo:"quei tizi incappucciati dal futuro che sembrano lasciare il messaggio di avvertimento allo spettatore"?!..nei prox giorni me lo riguardo, se ci capisco qualcosa ti faccio sapere! @ocram: vai tranquillo.. anch'io avevo lo stesso problema, ma sul mulo si trovano tutti e due. Le fonti non sono moltissime, ma con un po' di pazienza lo si recupera. Al massimo te lo mando via mail! ;)!
Heathen Breaking The Silence
Voto:
E' vero! del quadriumvirato della monnezza (Francescobus, Ocram, Nightdriver e il sottoscritto) Night è quello più misterioso: appare solo quando e dove serve, lascia un commento, una rece su quelache perla dimenticata del genere e poi scompare.. :DD! A confronto io sono fin troppo sovraesposto..:((
Heathen Breaking The Silence
Voto:
@night: ma se conosco metà dei gruppi che conosci te!!:DD!..altro che complimenti, tu Francescobus e ocram mi dovreste dare ripetizioni di scena statunitense!!:DDD!