Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Polyrock Polyrock
Voto:
..ma lo conoscete proprio tutti!..e io che ce l'ho a cinque minuti da casa!:DD!..quindi conoscete anche l'immondo sigarillo superciucciato che il buon BarbaCarù è uso masticare da quando Rory Gallagher ha sciolto i Taste!@lariana:..ahimè, sono messo male..malissimo!della tua lista ne conosco davvero pochini.. :DD!ma sono qui proprio per dare rimedio alla mia ignoranza!
Strana Officina The Faith
Voto:
..ma poi non ho capito sta cosa: consigli a noi di conoscere meglio la Strana, e poi dici di non avere neanche un loro disco?!?..ma la recensione l'hai fatta con myspace?!:DD..mi fai morire..:DDD
Gigi D'Alessio Quando la mia vita cambierà
Voto:
In sta discussione (delirante) non ci voglio mettere piede.. però voglio raccontare una cosa che mi ha un po' scioccato. Quest'estate sono stato in vacanza in Puglia, in un residence. Beh..con mia somma sorpresa, ho scoperto che NESSUNO voleva essere vicino di bungalow con dei napoletani. Ciò che mi ha colpito di più, però, è stato l'atteggiamento del personale della direzione: non solo si sono dimostrati piuttosto comprensivi con i visitatori non partenopei, ma addirittura hanno fatto di tutto per "isolare" i napoletani, raggruppandoli tutti nella stessa area del residence, vantandosene poi con gli altri clienti che approvavavno soddisfatti!!..incredibile..
Polyrock Polyrock
Voto:
@Bubi e popoloitaliano: personalmente non ho mai trovato il barbuto e panciuto Carù di una simpatia travolgente (ma magari pure lui direbbe la stesso cosa di me..): troppo "orso", per i miei gusti.. certo è che non ho mai incontrato nessun'altro che ne sapesse così tanto di musica. Leggende narrano che, prima che il commercio on line prendesse piede, ci fosse gente da tutta italia che si riforniva da lui!
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
..mmm.. forse DiAnno: Bruce mi piace come fomentatore e aizzatore di anime, ma quando strilla con quell'effetto tipo "unghie-sulla-lavagna" non lo sopporto..
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
..e comunque, Fest, anch'io da un po' di tempo non ti vedo più solo come un amico di commenti..
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
.... (questa è una di quelle silenziose.. sono quelle che fanno più male..)
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
Quello che dici è vero e innegabile. Giro per questo sito da poco più di due anni e il problema più grosso è costantemente quello di chi si collega non tanto per confrontarsi/conoscere, quanto per scaricare le proprie frustrazioni, aggredire e dare sfoggio della propria imbecillità, cosa certamente deprecabile che a volte può generare frustrazione. Tuttavia penso che a ciò si debba reagire cercando di riportare il tutto (recensioni, commenti, voti..etc..) ad una dimensione il più cazzona possibile. Lo "stronzo" che mi posso beccare da Caz è una parola scritta in un commento da un tizio che si collega ad un sito.. non sarebbe più grave se me lo prendessi da un amico?! L'1 messo ad una recensione per la quale ho sudato sette camice, non è una lettera di licenziamento! E se a "perseguitarmi" non fosse Sanjuro, ma un mio collega?!..dovrei cambiare lavoro?! ragionando al contrario, e per assurdo, un bel po' di 5 ad una mia rece varrebbero quanto una scopata!:DDD! Molti (ma non credo sia il tuo caso..) caricano eccessivamente la loro permanenza su queste pagine di connotati "personali", altri intendono il confronto musicale-cinematografico come uno scontro all'arma bianca, una gara a chi ne sa di più.. beh.. personalmente lascio che si rodano il fegato. Qua vengo per farmi 4 risate e, soprattutto, per conoscere e far conoscere musica e film che mi piacciono. Ovvio che poi ci si possa scontrare, litigare etc (se c'è gente che si accoltella per una partita di calcio, vuoi che non ci si mandi virtualmente affanculo per un disco?!:DDD!), ma, ripeto, uno scontro o un'umiliazione su debaser non devono portarci e riunciare a fare qualcosa che ci piace come lo scrivere recensioni.. Ahhhh... che post melenso.. rimedio subito:PPPRRRROOOOOOOTTTTTTTT
Polyrock Polyrock
Voto:
Ma a Gallarate andavi da Carù o era già aperto RiffRaff?!
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
@deneil: ..ma "dita nel culo" in che senso?!?..brutti voti? sfilza di 1? commenti acidi-insulti?..io mi sono guardato un po' di tue rece e mi sembra che tu fossi piuttosto "rispettato".Che dovrebbero dire, allora, quegli utenti che, per essere partiti col piede sbagliato (Bisus, thetrooper, poletti.. i primi che mi vengono in mente), ancora oggi vengono fustigati ogni volta che provano ad alzare la testa?!..poi magari mi sono perso proprio quelle dove ti hanno fatto il mazzo!:DD!