Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
James Wan Saw - L'Enigmista
Voto:
Sottoscrivo Psycho: più o meno a partire da Il Sesto Senso, è iniziata una gara a chi riesce a mettere in scena un finale che ribalti copletamente il senso del film. Senza contare che, nel caso di Saw, gli stessi sceneggiatori del terzo episodio si sono presi la briga di dare una parvenza di "verosimiglianza" al colpo di scena del primo, mostrando i preparativi di Mister Sega!
Alabama Thunderpussy Open Fire
Voto:
Ciao Federico!..ecco cosa mi ricordava la copertina!Bravo!..pure sti Exhorder mi ricordano qualcosa ma non mi viene in mente niente.. li dovrei conoscere?!?
Alabama Thunderpussy Open Fire
Voto:
Di questi ho ascoltato, un po' di tempo fa, il secondo "River City Revival" (bello incazzato) e mi era piaciuto. Mi ero ripromessso di ascoltare anche i successivi, ma poi non se ne è fatto più niente.. a dir la verità sta ripresadel metal anni '80 non mi ispira granchè.. Buona comunque la rece!
James Wan Saw - L'Enigmista
Voto:
Il film,a mio avviso, ci può stare. Per almeno 2/3 della sua durata mantiene una buona tensione e ciò è bene. Quello che proprio non mi è mai piaciuto di questa "Saga della Sega" è semmai proprio il personaggio dell'Enigmista: malato terminale che vuole ricondurre gli accidiosi sulla retta via a suon di mutilazioni.. ma vaffanculo! Poi a me sti "cattivi" che hanno calcolato tutto, ogni eventualità, ogni possibile reazione dei protagonisti mi fanno scendere la poesia: fanno perdere "realismo" alla vicenda e mi risultano irritanti. Buona la rece!
Saxon Rock The Nations
Voto:
Ammetto di non aver mai sentito una sola nota di questo disco!..a mio avviso Power & The Glory è ancora un disco disgnitosissimo: ci sono almeno 3-4 canzoni che ascolto ancora molto volentieri (la title track, Warrior e, soprattutto, The Eagle has Landed). Spezzo anch'io un braccio a favore di Somewhere in time: non lo ascolto da anni, ma per quello che ricordo ne salvo una buona metà. Per il resto, rece impietosa e divertente, come tuo solito!
Miles Davis E.S.P.
Voto:
..ehh.. certo che tra voi due è stato proprio amore a prima vista, eh?!?
AA.VV. Live Earth 7/7/2007
Voto:
..perorate!!..perorate tutti!!..voglio sapere se c'è qualcuno che la pensa diversamente!!
Judas Priest Sad Wings Of Destiny
Voto:
..è un po' come in Scuola di polizia: c'è un bar gay in cui tutti i personaggi prima o poi finiscono, dove gli avventori sono delle copie sputate di Halford!:D!
Exumer Possessed by Fire
Voto:
Ciao zairy!..beh.. grazie mille!:)!..sbaglio o era un bel po' che mancavi?! Approfitto per fare un po' di pubblicità a una pagina dei casi letterari: sono curioso di vedere se c'è qualcuno che la pensa diversamente dal recensore e perchè!!Accorrete numerosi!!http://www.debaser.it/recensionidb/ID_19285/AAVV_Live_Earth_772007.htm