Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Bedhead Transaction De Novo
Voto:
(c)omplimenti..
Bedhead Transaction De Novo
Voto:
Recensone splendida.. ricercata, ma non boriosa. Davvero omplimenti.
Viking Do Or Die
Voto:
Io, invece, credo di aver letto qualcosa su di loro da qualche parte sulla rete, ma musicalmente non mi dicono nulla.. Bella stroncatura.
Interpol + Blonde Redhead Live @ Saschall - Firenze 12.11.07
Voto:
..orca zozza, se non avessi avuto in programma di andare martedì a vedere Pelican + High On Fire, mi sa che ci avrei portato la mia metà del cielo: trooopo caro!peccato perchè ero curioso di vedere i Blonde..
Old Man River Good Morning
Voto:
<<ritengo che le rece degli Asia abbiano scosso un po' tutto e tutti// intellettualissimo popolo debaseriano>>:DDDD!..mien, va beh che qua si scherza, ma mo non esageriamo, eh!!!:DD!
Old Man River Good Morning
Voto:
..in effetti anch'io sono rimasto stupito nel leggere "feroce critica di Festwca", così sono andato a vedere nella rece in questione e.. mien, non è che tutti sti commenti ti hanno dato un po' alla testa?!?:DDD! (se non si fosse capito, si scherza, eh?!?)
Old Man River Good Morning
Voto:
Davvero curioso notare come, nell'ultima settimana, la proveninza geografica di uno o più artisti sia stata più o meno oggetto di accese discussioni!:D Buona rece, irritante il recensito.
Exciter New Testament
Voto:
..che strano.. in questo momento c'è in ballo una discussione molto simile a quella tirata in ballo da Psycroptic in una rece in casa pagina!:D! Non ho ancora letto la rece (lo farò più tardi), ma mi permetto di fare due appunti al buon psycroptic: se avessi letto per intero la frase introduttiva, avresti notato che l'ottimo Battlegods ha specificato: "COME IN AMERICA O IN EUROPA". Ora, d'accordissimo con te per quanto riguarda l'importanza e la qualità di alcune band canadesi, ma direi che è pacifico che, se paragonato ai due bacini europeo e statunitense, il Canada fa la figura del terzo mondo, no?!
Riot Rock City
Riot Rock City
23 nov 07
Voto:
BathoryAria era proprio un furbazzone!!:DDD! s'è beccato un sacco di elogi e un sacco di bei votoni prima di venire smascherato!:D! giusto una decina di giorni fa gli ho beccato l'ennesima scopiazzatura (non ufficializzata dagli editors) di un disco - se non sbaglio - dei Dark Angel! peccato che non si faccia più vedere in giro da parecchiotto.. davvero una grave perdita per il sito!!:DD!
Riot Rock City
Riot Rock City
23 nov 07
Voto:
Per tutti coloro che volessero, invece, approfondire il discorso NWOBHM, consiglio la NWOBHM encyclopedia (in pratica basta digitare su Google NWOBHM.. e quello è il primo sito dell'elenco): a parte che tipo il 60 per cento dei gruppi catalogati non li avevo mai nemmeno sentiti, vi si trova un puttanaio di roba per maniaci della NW.. locandine dei concerti, interviste dell'epoca, scnsioni di fanzine.. buon divertimento