Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Slayer Live Undead
Voto:
Io ascolto gli Slayer da quando avevo 10-11 anni. E adesso ne ho 28. Reign in blood è stato il primo disco che mi sia fatto duplicare su una cassetta, quando ancora non avevo uno stereo. Non li ascolterò più assiduamente come dieci anni fa, ma, come ho già ripetuto sino allo sfinimento, nel loro genere sono gli dei. Rece corretta, ma con poco sentimiento. Inp più me l'hai fottuta da sotto il naso.. ce l'avevo lì da finire da tipo due mesi, ma a sto punto la mando come approfondimento.
Neil Young Journey Through the Past (Soundtrack)
Voto:
Le ultime settimane sono per me periodo di grave crisi recensorea. Ma mi allieta lo spirito arrivare in casa pagina e trovare una tua rece. Complimenti, come sempre.
Grim Reaper See You In Hell
Voto:
Ciao!..ehm, per gli Anvil mi sa che mi sono spiegato male: il fatto è che sono canadesi, per quello ho detto che non centrano nulla con la NWOBHM!!:DD!..nelle ultime due settimane ho frequentato il sito col contagocce.. ho visto la tua rece sugli Exciter in casa pagina, ma non ho davvero avuto tempo di darle un'occhiata.. prometto di rimediare al più presto!Ciao!
Dario Argento La Terza Madre
Voto:
@primiballi: non so rispondere alla tua domanda, ma se ti vuoi fare delle ghighe esagerate con un thriller involontariamente ridicolo guardati il remake di "The Wicker Man" del 2006 con Nicholas Cage.. Davvero una delle peggiori porcate nel genere.
Dario Argento La Terza Madre
Voto:
Da grande amante del culo femminile, sarò in eterno grato alla occhiaiata Asia per una sua foto di qualche hanno fa, in cui le sue pregevoli chiappe facevano da cornice ad un perizoma interdentale. Personalmente, citando il sommo Sanjuro, come attrice (oltre che come personaggio), mi fa abbastanza cagare giavellotti, soprattutto per quella sua parlata biascicata che trovo a tratti insopportabile. Il film non l'ho ancora visto, ma ne ho sentito parlare così male che ormai sono curioso!:D!
Grim Reaper See You In Hell
Voto:
Posso dire una bestemmia: a me i Grim non sono mai piaciuti. Gruppo storico, per carità, ma non mi dicono un cazzo. A parte che il cantante assomiglia in maniera impressionante a Slotty dei Goonies, li ho sempre trovati un po' privi di personalità. Ogni tanto penso che se non ci fosse stata la storia del video che girava nelle puntate di Beavis & Butthead, non se li cagherebbe più nessuno. Della rece non condivido il voto e l'uso artistico della punteggiatura. Un'ultima cosa: va che gli Anvil non c'entrano una mazza con la N.W.O.B.H.M.. Ciao.
Tommy Lee Jones Le Tre Sepolture
Voto:
Personalmente l'ho trovato bellissimo: ho iniziato a vederlo con un certo scetticismo e invece ha saputo coinvolgermi ed emozionarmi.
Ingmar Bergman Il Posto Delle Fragole
Voto:
Il mio primo film di Bergman.. ci sono affezionato..
Dungen Tio Bitar
Voto:
Giuro: le tue sono le recensioni che leggo più volentieri. mai troppo lunghe, efficacissime, personali.. e poi ascoltiamo in pratica la stessa roba!