Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Metal Church The Dark
Voto:
Ma infatti il problema è proprio quello: hai paragonato questo disco ad altri che non c'entrano nulla con i Metal Church: the Dark e Reign in blod non i sembrano esattamente dello stesso genere.. Al di là delle etichette (non pensavo ci fossero dubbi nel definirli US Power, ma mi interessa poco..), il bello dei loro primi dischi sta proprio nella varietà del sound, nel fatto di prendere spunto da molti generi (heavy, thrash, US power, hard rock) per creare un amalgama originale. Tant'è che tu stesso nell'introduzione hai citato un po' tutti.. Judas e Iron (che col thrash non centrano nulla), Motorhead (poco), Venom (che non è che impazzassero granchè ai tempi, visto che era appena uscito "Possessed"), Megadeth, Metallica e Slayer..
Metal Church The Dark
Voto:
...3 a "The Dark"?!?!?!?!...è la fine..
Shaaman Reason
Shaaman Reason
13 ott 07
Voto:
Queste le canzoni che, più di ogni altre, mi hanno aiutato a superare le mie sbornie emotive: 1) Asteroid dei Kyuss; 2) From Bellatrix To Betelgeuse dei Sadist; 3) Desolate Ways dei Morbid Angel (quando volevo proprio stare male..); 4) Black dei Pearl Jam (banale, lo so, ma la frase finale l'avrei voluta scrivere io!:DD!) 5) Corduroy dei Karate (pure questa da pera..); 6) Born Of Fire degli Slayer; 7) Tea For One degli Zeppa;
Stanley Kubrick Eyes Wide Shut
Voto:
Quoto Odra, s4doll e Purpu (spero non ti offenderai se la pensiamo così spesso allo stesso modo!:DDD!) Film che vorrebbe dire tanto, a cui critica e "fan" hanno fatto dire tutto. Ma cos'è un inno apopemptico?!?
Agghiastru Incantu
Voto:
..in pratica è andata così. Si era ai tempi di Inchiuvatu (che, a quanto ho capito, è il capolavoro di Agghiastru) e sto mio amico è riuscito ad avere il suo numero tipo tramite un parente che abita in trinacria. Visto che non sapeva quale fosse il vero nome del nostro, quando una voce femminile ha risposto al telefono, lui si è limitato a chiedere "C'è Agghiastru?". Risposta: "No, è ammare.. ma tònna pe' ceena". Quindi direi che: sì, anche la mamma lo chiama Agghiastru.
Agghiastru Incantu
Voto:
Un tizio che conosco c'aveva il numero di telefono di Agghiastu(giuro). Una volta ha provato a chiamarlo e sua madre gli ha detto che era al mare.. mmm.. però la tintarella è davero poco satanica.. Comunque alcuni miei amici blackster puri e crudi mi dicono che è molto bravo..
Marlene Kuntz Live @ Foro Boario, Saluzzo 29.09.07
Voto:
Per caso hai visto qualche data del tour S-Low?..come ti è sembrata?
Marlene Kuntz Live @ Foro Boario, Saluzzo 29.09.07
Voto:
Credo di avere visto i Marlene più o meno una decina di volte e QUASI mai mi hanno deluso. Quoto Alessio.. .."quanto più pudore, tanti piu stronzi che non apprezzeranno mai"..
Whitehouse Bird Seed
Voto:
"Buona la recensione, ma l'ascolto del sample mi ha sbloccato l'intestino"..:DDDDDDDDD!!!!!..Ciao Fidia, il tuo commento e quelli attualmente presenti sulla rece di Agghiastu in HP mi stanno risollevando una giornata partita nel peggiore dei modi..
Zack Snyder 300
Zack Snyder 300
12 ott 07
Voto:
@purpulan: in effetti in alcune sequenze Kyashan è spettacoloso! soprattutto quando tende alla "monocromia" (credo si dica così..) giallo-blu!..peccato per la storia che non solo non è fedele al cartone animato, ma è anche un po' "pasticciata"..