Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Vittorio De Sica Sciuscià
Voto:
@IoTinsulto: giuro che non so chi tu sia (magari sei uno di quelli con cui più vado d'accordo!:DDD!), ma, perdonami, come fake sei scarsisimo!! il vero fake non si mette mai a discutere con le proprie vittime, soprattutto in un'unica recensione e dopo così poco tempo che è in azione!il vero fake la prende da lontano, buttando qualche insultino fastidioso ogni tanto, qualche commentino del cazzo, rovinando medie con motivazioni idiote. E poi il vero fake non si incaponisce ma contro un unico utente.. il vero fake è un burlone a tutto tondo e, in quanto tale, si fa burle di tutto e di tutti! Ciao!
Vittorio De Sica Sciuscià
Voto:
@supersoul: ho bsogno di capire!!:DD!l'introduzione-definizi one che il buon Poletti fa del neorealismo è pacifica e condivisible o no?!?..dal post di Purpulan sembrerebbe di no..
Vittorio De Sica Sciuscià
Voto:
@Purpu: proviamo a parlare un po' di cinema, va.. Mi dici 5 titoli imprescindibili non dico per capire, ma piuttosto per avvicinarsi al neorealismo?! Grazie mille..
Vittorio De Sica Sciuscià
Voto:
Personalmente do ragione (quasi) a tutti: @Poletti: perchè ha scritto una recensione che si legge molto volentieri, da molte informazioni a chi non ha mai bazzicato granchè in questo filone cinematografico (come il sottoscritto..), ma denota anche passione. @Bubi: quando dice che Colossal farebbe meglio a dirci da dove è stata copiata questa recensione, invece che tirare il sasso e ritrarre la mano. @purpulan: che mi ha fatto ricordare di una battuta davvero ghignosa (mi dispiace bubi, ma credo che tu abbia frainteso..). Ciao a tutti!
Joss Stone Molto simile a Back Stubber degli O'Jays
Voto:
..mi fa troppo spaccare che non hai nemmeno scritto per intero "arrangiamento"!!:DDD! Bravissim_! tra l'altro che topona che è la Stone in quella foto!
Forbidden Distortion
Voto:
Ho letto la rece. Scritta davvero molto bene: una stroncatura impietosa di un disco che, ai tempi, deluse non poco anche me.. A distanza di anni e con parecchi ascolti un pochino più "aperti" fra le orecchie, dico che qualcosa di buono c'è e, soprattutto, che per intraprendere una virata così decisa ci voleva un bel coraggio.
Forbidden Distortion
Voto:
@telespalla:..solo ieri sono rimasto colpito dalla bellezza del tuo scritto nei casi letterari, ma ora rimango perlomeno basito da questo tuo commento! Perdonami ma: 1) i Forbidden si sono sempre contraddistinti nel panorama thrash non solo dal punto di vista puramente tecnico, ma anche per la qualità delle composizioni: non so se si siano mai creduti "grandi musicisti", di certo il loro lavoro lo sapevano fare bene. 2) "prima o poi tutti vanno sullo sperimentale".. perdonami, ma.. "tutti" chi?!? e, soprattutto, "black album sperimentale"?!?
High On Fire Death Is This Communion
Voto:
Solo in questi giorni ho avuto tempo di buttarci un orecchio, quindi diciamo che la mia è solo un'impressione.. a rischio di bestemmiare, dico: bello, per carità, ignorante, incazzato peggio di un talebano al Misex etc etc.. Ma lo volevo più marcio, più malato, più "fastidioso".. insomma: "The Art.." fa ancora pompini alle streghe. Poi magari tra una settimana torno qui e metto solo cinque.. mah!
Forbidden Distortion
Voto:
.non ho tempo di leggerla, ma fin d'ora mi dichiaro in disaccordo col voto. Soprattutto, però, mi preme capire una cosa: ultimamente mi capita sempre più spesso di vedere inserita nelle rece la tracklist del disco.. MA PERCHE'?!?..soprattutto se si fa un trak by track e se, come in questo caso, basta consultare l'archivio del sito per sapere che canzoni ci sono sull'album! A dopo!Ciao!
Arab Strap Ten Years of Tears
Voto:
..splendida..