Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Queensrÿche Warning
Voto:
@nero:..Maestro.. ma allora non te ne sei andato!! Tutto bene?!?..non mi dire anche tu inguaiato col lavoro!
Queensrÿche Warning
Voto:
.."leggere i significati delle parole" delle tue recensioni è sempre bellissimo! Bentornato Frank!!..a proposito: io di Orwell ho letto solo "1984".. non è che "Il grande dittatore, 1984" è una versione alternativa dove il Grande Fratello è un tipo bassetto con i baffi?!?
Mordred Fool's Game
Voto:
..te ne sai un sacchissimo, altrochè.. qualche volta con i dischi riesco pure a starti dietro, ma in fatto di musicisti sei un puntolino all'orizzonte.. impressionante!!:DDDD!
Taraxacum Rainmaker
Voto:
Tanti elementi ersonali, tutto sommato, molto buona.
Mammatus Mammatus
Voto:
:DDDDDDDDDD!!!!..non dirmi che ti sei fatto incuriosire anche tu dall'artwork (accanto a quello dei mammatus)?!?!?!:DDDD!!!!!..sul loro sito (che dire "scarno" mi sembra un eufemismo) ho acoltato dieci secondi di una roba tipo rock-alternativo-radiofonica.. però magari mi sbaglio..
Mammatus Mammatus
Voto:
Ciao Fest! il tizio dell'artwork è Arik Roper che, tra l'altro, dovrebbe avere fatto anche l'ultimo Hig On Fire(..le coincidenze..). A vederlo sul suo sito (http://www.arikroper.com/) sembra un specie di Ozzy pre-prostatite, ma con già la gotta.. e comunque il prossimo disco che pubblico me lo faccio artworkare da lui!:DD!
Beastie Boys The Mix-Up
Voto:
..ma è meglio "una doppia birra al malto" o una singola "birra doppio malto"?
Mammatus Mammatus
Voto:
Grazie mille a tutti!!!..per me "The Coast Explodes" è stato un pochino più ostico: me lo sono dovuto "masticare" un bel po' prima di apprezzarlo del tutto, forse perchè più "frammentato" e progressivo.. Da qualche giorno, però, lo ascolto addirittura più di questo! @greenmanalishi: prova a buttare un orecchio a "Dragon Of The Deep PART THREE- EXCELLENT SWORDFIGHT": lo trovi su my space e secondo me ti può piacere! A proposito: stamattina mi sono accorto che su myspace di Dragon etc PART TWO non hanno messo tutta la prima parte (quella "descritta" nella rece..) che poi è la prima cosa che ho sentito dei Mammatus. Per il resto sono solo contento che vi sia piaciuta!Ciao!
Blut Aus Nord Ultima Thulee
Voto:
Davvero una bella pagina.. molto suggestiva. Tra l'altro ho notato che sei ufficialmete diventato il recenore più prolifico di debaser, superando anche sua maestà Cavalletta!:DD..Complimenti!!
Mammatus Mammatus
Voto:
Ciao sly!..ma perchè io in sto "genere heavy psycho" ci bazzico da pochissimo e in fase recensorea, secondo me, l'insesperienza viene fuori. Tutto mi sembra una figata: mi sono fatto un mistone mp3 da sentire in macchina e c'ho messo dentro di tutto: i Colour Haze, i Dead Meadow, i 35007.. poi però mi avanzava spazio e c'ho messo i Church Of Misery!!:DD!..per questo dico: per la questione tecnica, meglio affidarsi agli esperti!