Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Beastie Boys The Mix-Up
Voto:
..Puni-Lesto-Francesco-Stronko, ma te che lavoro fai che alle 5:30 del mattino sei già dietro a rispondere a Cazz ?!?
Battleroar Age Of Chaos
Voto:
..mamma mia.. che fiume in piena! e quanta acredine!:DDDD!! la domanda mi sorge sponanea: che musica ti piace Luca?!?
Ramones Brain Drain
Voto:
..io non ho capito sta cosa: esattamente cos'è che vi impedisce di avere due nick diversi?!?
Lääz Rockit Annihilation Principle
Voto:
Sinceramente non ho capito nè il significato, nè la finalità dell'introduzione e della chiosa: cioè il genere ti fa cagare, ma hai voluto recensire in maniera obbiettiva un disco?!?..boh.. a me sto gruppo non hai mai fatto impazzire. Questo, mi sembra di ricordare, è il loro album migliore, ma ne ho ricordi vaghi e ciò vuol dire che non mi ha impressionato granchè.
Battleroar Age Of Chaos
Voto:
Black Death è bellissimo, ottima scelta! Diciamo che per Battle Cry sarei a metà dell'opera..
Battleroar Age Of Chaos
Voto:
Beh.. coi Brocas io ho già dato!:DD!ho già recensito Into Battle e visto che non recensisco mai due dischi dello stesso artista sono a posto!!:D!
Battleroar Age Of Chaos
Voto:
Ciao Hell (a proposito: prometto che più tardi mi leggo con attenzione entrambe le rece!;-)!), in effetti sarebbe proprio Battle Cry.. però mi scoccia "fottertela": magari tra lavoro e cazzi vari ci metto una chiappa e mezza a finirla!.. quindi vai liscio!:DD!
Metallica Ride The Lightning
Voto:
..ma sai che non so perchè ho scritto "motore"?!?!:DDDD!!..chissà a che cacchio stavo pensando!!:DD!.. e comunque se ti è piacuta "Depresso" ti consiglio "Sogni Spaventosi" (anch'essa reperibile su youtube): è lì che il Rivoli, sfruttando le suggesioni di un futuro lontano eppur vicino, raggiunge il massimo del suo lirismo!!
Metallica Ride The Lightning
Voto:
..ci vuole un motoreee.. per la mia depressioneee.. mi guardo allo specchio e dico quello chi èèè???..
Metallica Ride The Lightning
Voto:
tupatupatupatupa...come sono depresso!!..mi dispiace ragazzi.. ma stasera non esco" ..troppo bella.. consigliatissimo anche il video, reperibile su youtube, in cui il Nostro, con pochi mezzi, ma tante idee, riesce a regalarci momenti di pura poesia per immagini...