Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Neil Marshall The Descent - Discesa Nelle Tenebre
Voto:
Posso dire una cosa che non fregherà un cazzo a nessuno?!..io odio le fratture. Giuro,ogni volta che in un film qualcuno si rompe un osso mi viene la nausea.. La visione del "secondo episodio" di Amores Perros è stata una sofferenza..
Neil Marshall The Descent - Discesa Nelle Tenebre
Voto:
..ne ho sentito parlare bene (aggiungo la tua rece ai commenti positivi..), ma con gli horror moderni parto sempre con un sacco di pregiudizi: quanti horror davvero belli e originali (remake esclusi quindi) si possono trovare ultimamente?! che sappia io pochini.. però magari un'occhiata gliela do! PS: non ti volevo disturbare con un messaggio privato, ma ci tenevo a farti i complimenti per il tuo lavoro di editorialista!
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
Non appena i due litiganti venivano a contatto, i comprimari (i membri delle rispettive compagnie che fino ad allora se n'erano stati ammassati come api di un alveare intorno a uno che provava a finire Stret Fighter II con Chun Li..) intervenivano sulla scena, alle spalle dei rispettivi rappresentanti. E' in questa fase che subentrava un'altra frase pervasa di profondo misticismo.. "Perchè mi tengono..", "E se no che cazzo facevi?!?!", "E se no non c'avevi più i denti per mangiare!"..
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
..subito dopo, nella maggior parte dei casi, il copione prevedeva un breve, ma piuttosto intenso, alterco verbale nel quale spiccavano minacce nemmeno troppo velate di 1) agressione fisica da effettuarsi presso il domicilio di uno dei due contendenti ("T'aspetto sotto casa"), 2)omicidio dell'altrui genitrice ("T'ammazzo la mamma"), oppure vanterie riguardanti 1)parenti non oltre il terzo grado ("Mio cugino ha accoltellato uno che non gli voleva leccare le scarpe..") 2) conoscenze altolocate ("conosco gente che se vuole ti taglia a fette il cazzo..").
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
..in effetti non sentivo così tanti: "Andiamo fuori, dai!" e "Vediamo se sei uomo" da quando ho smesso di andare in sala giochi o in discoteca alla domenica pomeriggio. Di solito si iniziava con un: "Che cazzo guardi?" o, meglio ancora, con "C'hai problemi??"...
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
Vero!..però il meglio lo si è raggiunto con la rece su Tradimento di Fabri Fibra di McSampyr: pagina storica e mostruosa in cui si è definito il concetto di casoumano!
AA.VV. Faiv Domands To (Damned) DeBaserians - Question Uàn (A - L)
Voto:
..vacca boia.. sfascia io c'ho provato un paio di volte a risponderti, ma mi si impallava la depagina web!..in effetti avrei potuto sbattermi un po' di più e riprovarci anche nei giorni successivi.. insomma, mi dispiace di non aver partecipato a sta cosa!! Forse piangerò un pochino..
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
Poletti, su Happypippo "persona cordialissima", perdonami, ma mi sento di dissentire. Che il buon Giovanni Natoli potesse vantare una cultura musicale-cinematografica (e in chissà quali altri campi dello scibile umano) credo sia stato sotto gli occhi di tutti. Ma è anche vero che, in moltissime occasioni, tutta questa cultura non gli è stata utile per relazionarsi agli altri in maniera non dico pacata, ma anche solo civile (basti su tutti l'accoglienza delirante riservata al recente acquisto Contemplazione). Il tuo discorso su provocazione-reazione ci sta fino ad un certo punto.. non mi sembra che il buon Happy sia stato sempre e solo "vittima"!
Realm Endless War
Voto:
Grazie mille Bjorky.. non so nemmeno io per che cosa.. mi fa davvero piacere che ci sia anche tu su queste pagine. Ciao
Realm Endless War
Voto:
@bjorky: continuo a non capire tutto questo rancore.. l'ottimo ocram ha semplicemente manifestato curiosità per il contenuto di un post comparso su una sua rece e che lui non ha avuto modo di leggere. Curiosità morbosa?!?..a me sembra naturale oltrechè legittima, visto anche i commenti "incuriosenti" di Ole. Non ci trovo nulla di male.. senza contare che NEMMENO TU hai letto quel commento (visto che dici "probabilmente c'era scritto etc etc.."). Ripeto: mi sembra davvero una reazione se vuoi non priva di fondamento, ma totalmente sbagliata riguardo al bersaglio a cui è diretta. Evidentemente tu e ocram non avete avuto il piacere di "conoscervi".. beh.. in molti su questo sito (io per primo) lo apprezziamo ancora più che per le sue (eccellenti) capacità recensoree, per la pacatezza e la misura che ha SEMPRE dimostrato. E se l'insulto fosse arrivato da un qualche fake, registratosi apposta per colpire?!? (non sarebbe la prima volta, il cadavere dell'utente vabbè è ancora "caldo"..), te la saresti presa comunque? P.S.. anche la mia rece su Venerdì 13 era VOLUTAMENTE aperta ai commenti anonimi (la trovavo scritta col culo e volevo essere un po' mazzuolato..:DD!) se vuoi vai pure a darmi dello stronzo e a mettermi un po di 1!:DDD!Ciao!