Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Strana Officina The Faith
Voto:
La rece da un mucchio di informazioni su una band che davvero in pochi conoscono. E ciò è bene. Soprattutto perchè il loro "R'nR Prisoners" è un buonissimo disco (anche se non un capolavoro come molti sostengono..). Però 1) continui ad (ab)usare del passato remoto; 2) ho sempre più la sensazione che molti aggettivi vengano usati a cazzo. In quelle che hai mandato nei giorni scorsi c'erano robe tipo "Brano Immortale" (cos'è?! continua anche quando lo stereo è spento?), qui cose come:"Riff quadrato", "Batteria mostruosa" che, a mio avviso, non descrivono realmente i brani.
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
..ma come si fa ad "andarsene" da un sito?!?..e, soprattutto, come si fa ad andarsene da un sito, continunando a scrivere commenti?!?..e, ancora di più, per andarsene da un sito bisogna lasciare un messaggio di addio?!..e se uno poi uno, per sbaglio, clicca su un link e su quel sito ci ritorna?!..deve lasciare un messaggio di ritorno?!? Mando comunque un enorme saluto a sanjuro (grazie mille per avermi fatto conoscere i Butthole Surfers!..te ne sarò grato per sempre!:D!) e Deneil (..beh..alcune tue rece okulate mi erano piaciute!).
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
.mi correggo subito!..quello prima in cui diceva "Metal For President" è meglio!..e la scheda personale?!? "Sono Woody detto "Il Terribile", mi piace il metal da quando sono nato. Dopo avere ascoltato per tutta l'infanzia gli Iron e i Black Sabbath, a 12 anni ho comprato Musterofpaappets!!!!!!".. capolavoro!!Bravo woody!
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
"ho dedicato una vita al metal in tutte le sue forme"..:DDDDDDDDDDDDD....cazzo! è il commento più bello della giornata!!
Milos Forman Amadeus
Voto:
Visto tanti, troppi, anni fa.. lo ricordo come un film molto bello: esilarante nella prima parte (esemplare la scena in cui Wolfy si inchina dando il culo al re..), quanto drammatica nella seconda. Ai tempi mi colpi molto la scena del "dettato".. Bravo Nero.
Iron Maiden Live @ Stadio Olimpico, Roma 20.06.2007
Voto:
..questa recensione fu un attentato alla consecutio temporum..
Riot Fire Down Under
Voto:
Ah! è vero!..ho letto il tuo commento alla mia rece, ma mi sono dimenticato di ringraziarti! Per chiunque voglia APPROFONDIRE il discorso sui Riot consiglio questa recensione ricca di curiosità sulla band: Fire Down Under - Riot - Recensione di carlino
Riot Fire Down Under
Voto:
Oh mamma.. è davvero troppo tempo che non ascolto questo disco!..l'unico album della discografia dei Riot che ancora rispolvero ogni tanto è Thunder Steel!:DD! Buona la rece!Ciao!
Keith Jarrett At The Blue Note The Complete Recordings
Voto:
Urca Pippo! Ti pensavo impegnato in laguna per la mostra e invece ti trovo qui e in grandissima forma!
Gamma Ray Sigh No More
Voto:
Bravo. E' proprio quello che mi ha frenato fin'ora.. cazzo! ricordo che ad inizio anni '80 mio padre faceva il pieno di gasolio con una roba tipo 20-30 mila lire. Oggi lo pago sui € 60 (400% di aumento!!!). Cioè: io gli mollo quasi uno stipendio all'anno, per vent'anni, se mi servono liquidi e voglio riscuotere parte del capitale, fino al decimo anno pago la penale, e, magari alla fine mi ci pago una prosciutto e funghi, due medie chiare, caffe e ammazzacaffè da Mariuzzo 'o Pizzicagnnolo. Ultimamente ho iniziato pure a guardare con interesse i depliant del Conto Arancio!!:(((