Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Gamma Ray Sigh No More
Voto:
..da qualche tempo sto pensando di investire nel ramo vita: sai quelle robe del tipo che paghi 100-150 euri al mese per vent'anni poi riscuoti con gli interessi. Se non altro c'è il vantaggio che la rata è sempre la stessa e la puoi pure detrarre dalla dichiarazione dei redditi. Non ho mai avuto occasione di sentire Insanity & Genius..qualcuno sa com'è?!
Black Sabbath Paranoid
Voto:
@Lord:..mi sa che mi sono spiegato male.. il problema, secondo me, è proprio l'opposto. Questa recensione DESCRIVE IL DISCO. Prendiamo Planet Caravan: cover dei Pantera, ATMOSFERA MARZIALE (??????info), arpeggio fantastico, voce con effetto strano. Giudizio: "brano molto originale". Io ci vedo solo informazioni, non cuore! Ripeto: chi non avesse mai sentito questo disco (e credo che si tratti per lo più di persone a totale digiuno di rock o giù di lì..) può trovare tutto questo in decine di altre rece (comprese quelle debasriane..). Tutto qui..
Black Sabbath Paranoid
Voto:
Spero perdonerai la "durezza" del mio commento: a mio avviso questa è la classica recensione totalmente inutile. Cose tipo "capolavoro dell'hard rock, occultismo, riff immortale, ritmo coinvolgente, cavallo di battaglia, la bella voce di Ozzy".. sono di una banalità sconcertante! Ci mancava solo la leggenda secondo cui Paranoid sarebbe stata scritta nel retro di un furgone e poi c'era tutto il campionario! Questo è un disco straconosciuto, anche a chi non bazzica granchè in questo genere: che bisogno c'era di descrivere per l'ennesima volta i brani, la loro struttura, la loro lunghezza..?!? per quello ci sono già decine di recensioni (anche su qusto sito..)!mah..
Gamma Ray Sigh No More
Voto:
Mi sento di dissentire.. il mattone mica è così sicuro come investimento: con la storia dei tassi variabili un mutuo può diventare un cappio al collo! Certo che se uno ha già del capitale.. allora.. Sto disco l'ho ascoltato parecchio, parecchi anni fa. Non mi ha mai fatto impazzire, forse perchè, come te, ai tempi ero alla ricerca di qualcosa di più estremo. Magari proverò a riascoltarlo. Buona la rece!
James Wan Saw - L'Enigmista
Voto:
..magari si sta fumando una sigaretta mentre gioca a GTA sulla playstation, ascoltandosi un cd di Marylin Manson, dopo aver rivisto Die Hard.
Michel Petrucciani Trio In Tokyo
Voto:
Rece a mio avviso molto buona: non conosco il disco, ma l'ho letta con piacere. Il tuo arrivo, tra polemiche, critiche, litigi etc etc, mi sembra abbia dato maggiore visibilità ad un genere non sempre molto presente in casa pagina. Da aspirante neofita, ti ringrazio!:DD!..e poi ad ogni tua rece viene fuori qualche casino!..solo per questo ti meriti 5!:DDD!ciao!
James Wan Saw - L'Enigmista
Voto:
La società americana mi sembra un "fenomeno" troppo complesso, troppo vasto per poter essere ricondotta compiutamente in qualche generalizzazione. Gli USA sono una federazione di stati enorme, in cui si possono trovare i più diversi tipi di climi, caratteri, usanze e attività produttive.. davvero troppo per poter dire: "In America le cose vanno così". Tutte - o quasi - le generalizzazioni comportano un coefficiente di idiozia: non dimentichiamoci che anche noi italiani ne siamo vittime, con la sacra trinità Pizza-Mandolino-Mafia! Stesso discorso per il Giappone: ridurlo a Fumetti porno+cartoni animati+cellulari significa davvero peccare di superficialità. Mi sembra poi che tu finisca per cadere a tua volta nella trappola del bigottismo-perbenismo che tu disprezzi tanto: no alla Playstation, no ai videogiochi, no ai film violenti, no alle sigarette, no alla boxe, no al wrestilng.. manca il sesso e poi c'è l'elenco consigliato dal Manuale del giovane inquisitore!:D.. P.s.: (ri)guradati il primo Rambo, potresti rimanere sorpreso!
35007 Liquid
35007 Liquid
26 ago 07
Voto:
..come sono in ritardo.. va beh.. disquo fabuloso!!
Orange Goblin Healing Through Fire
Voto:
Ma daaaaaiii!!!!con tutti i dischi che mancano di sti tizi, proprio un doppione dovevi fare!!!..tra l'altro quella dell'eccellente DottorGonzo era una figata!
Alabama Thunderpussy Open Fire
Voto:
..mmm..non mi arrivano le notifiche dei commenti a questa rece!!@Francescobus: ma sai che ci stavo pensando anch'io da un po'!:DDD!..solo che, conoscendomi, la vedresti in casa pagina per Natale!!