Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Mel Brooks Frankenstein Junior
Voto:
DR. FRANKENSTEIN: Dato che la minutezza delle parti rallentava notevolmente il mio lavoro, decisi di fare una creatura dalle dimensioni gigantesche. Ma certo. Questo semplificherebbe tutto.INGA: In altre parole le vene, i piedi, le mani e tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi? DR. FRANKENSTEIN: Esatto! INGA: Allora avrebbe un enorme Schwanzstück! DR. FRANKENSTEIN: Questo è evidente.INGA: Oooh!IGOR: Diventerà molto popolare.
Mel Brooks Frankenstein Junior
Voto:
..che bello!la prima rece okulata da un po'..e guarda quanto impegno!!:DD! Rimetta. A posto. La candela.
Mel Brooks Frankenstein Junior
Voto:
Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me.
Miles Davis E.S.P.
Voto:
@fenni:..eeehh..mi sa che hai ragione!:DD!..ma non ti preoccupare: un paio di settimane d'ufficio e recupero tutto il mio livore!
Sleepytime Gorilla Museum In Glorious Times?
Voto:
Con Melita ho un rapporto strano.. me la ritrovo ovunque: in televisone, sui giornali, sui siti erotici che frequento abtualmente.. credo che a studio aperto vogliano farla nuovo direttore.. solo mi chiedo: ma chi cazzo, eh?! ma questa arriva dal grande fratello?!? e, se sì, ma c'era solo quest'anno?!?..perchè tra tutte le zozze sorelline, proprio lei?!?
OM Variations On A Theme
Voto:
..già, è meno pesante, meno "soffocante".. però un più ipnotco, soprattutto per la voce: glaciale, imperturbabile. Non ho ancoa capito quanto mi piaccia davvero e non conosco il successivo, ma questo un ascolto lo vale. Rece buona: si direbbe troppo sintetica, ma in realtà dice molto del disco.
Meshuggah None
Meshuggah None
21 ago 07
Voto:
@Sanjuro: non mi ricordo più se eri passato dalla mia rece dei Thought Industry.. beh, loro sono giusto un cicinin meno violenti, ma molto più schizzati e sperimentatori dei Meshuggah.. e in più sta roba la facevano quasi vent'anni fa! Soprattutto il secondo - che ho recensito e che è leggermente superiore al primo - è un vero delirio! A senire Bisius pure il gruppo che ha recensito e che trovi adesso in casa pagina (Sleepy Gorilla qualcosa..) deve fare un bel casino.. io ho ascoltato qualcosa e non mi hanno fatto impazzire, però.. Ciao!
Miles Davis E.S.P.
Voto:
..a dir la verità, pure quel "sono un VERO amante della musica" si poteva evitare.. ma vabbeh..
Miles Davis E.S.P.
Voto:
..in effetti credo anch'io che il luogo più adatto pe le presentazioni siano le schede personali.. Credo anche che non ci sia modo peggiore per iniziare una recensione di "Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione".. in tutta sincerità la prima cosa che mi viene da pensare è: "..eh, sti cazzi?!". :DD! Detto ciò, ho trovato questa pagina piuttosto interessante: affronta il disco in maniera chirurgica, forse un po' sborona, soprattutto dal punto di vista terminologico, ma una cosa del genere non mi sembra l'abbia mai provata prima qualcun'altro.. e ciò è bene. Inoltre mi sembra faccia trasparire anche della passione sincera: sborona sì, ma col cuore!:DD.. beh, benvenuto e alla prossima.
Exciter Violence & Force
Voto:
..ma ragazzuoli, "Violence & Force" è un classicone! sti qua ai tempi erano tra i più cattivi in circolazione.. se non rcordo male facevano i tour con i Voivod!tutti insieme: "Pounding Metaaal!!...tatatatata..Pounding Metal!!!"..:DDDDD!!