Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Exumer Possessed by Fire
Voto:
anche tu cosa, Black?!
Exumer Possessed by Fire
Voto:
@I love music: grazie per aver rispettato la stagione dell'accoppiamento e per non aver votato la copertina. E comunque sappi che il mio voto sarebbe stato 0,15 periodico.
Exumer Possessed by Fire
Voto:
Urca Death..non so quanti anni hai, nè quanti io ne "dimostro".. nella rece "evoco" il mio periodo più glorioso e profondamente borchieggiante: diciamo che siamo intorno al '96-97.. insomma, io sono del '79!!..sono tanto vecchio?!??????
Exumer Possessed by Fire
Voto:
..ma come fa ad essere già in casa pagina?!?..ho finito di scriverla due ore fa!:DD!Beh..ovviamante grazie mille a tutti (in particolare a bjork: la tua visita mi fa moltissimo piacere, anche perchè so che di questo genere non te ne può fregare di meno!:D!.. grazie davvero!). Come dico anche nella rece, mi sono allontanato da questo genere già da un po'.. forse perchè ne ho un po' abusato quand'ero più giovane! Parlarne e scriverne oggi, col "senno di poi", mi fa uno strano effetto: è come tornare nella classe delle elementari e accorgersi di quanto fossero piccoli i banchi e le sedie.. Diciamo che questa voleva essere più che altro una specie di "rece amarcord", elegia dei bei tempi che furono!:DD!Grazie mille ancora a tutti!!Ciao!
High On Fire The Art Of Self Defense
Voto:
Sono in pieno "ripasso" della loro discografia per prepararmi come si deve all'uscita di quello nuovo.. mamma mia..questo disco sì che sa di carogna!!
High On Fire Death Is This Communion
Voto:
@Fest:..l'hai fatto, l'hai fatto.. a dir la verità la "colpa" va equamente distribuita tra le recensioni di Antmo (mio recensore preferito di tutti i tempi..) e i commenti tuoi e di Caz: voi tre mi avete aperto gli occhi e le orecchie, riempito l'hard disk e svuotato il porcellino.. non so se ringraziarmi e professarmi vostro umile discepolo o odiarVi per il resto dei miei giorni!:DDD!
Goran Bregovic Goran Bregovic's Karmen With A Happy End
Voto:
M'è piaciuta proprio: è lunga, certo, ma si legge con grande piacere e tanto basta. E mi ha fatto incuriosire parecchio.. Bravo!
AA.VV. XIII Agglutination Metal Festival @ Sant'Arcangelo (PT)
Voto:
Ohhh..finalmente qualcuno che conosce i Tankard!..ricordo un loro concerto, molti anni fa, in cui Gerre ha passato tutto il tempo a battersi sulla pancia a tempo di batteria.. uno spettacolo che non ha lasciato indiferrenti nemmeno i veterani del grind gore.. e ora cosa aspettate?!.corrente a leggere le rece sui Tankard presenti sul sito!!:DD!Bella rece!
High On Fire Death Is This Communion
Voto:
Un voto in meno perchè il disco nn è ancora uscito: (sottoscrivo colui che mi ha fatto cambiare genere musicale - Fest -) mancano una carriolata di dischi su Deb (stavo giusto guardando ieri: ma dei Monster Magnet ci sono solo due rece!!!) Non c'è bisogno nè di ammazzarci di doppioni,nè di anticipare i tempi.. anche perchè se sei il solo ad averlo sentito che cavolo di discussione vuoi che venga fuori? Un voto in meno per il contenuto. Un voto in meno per quel "SE SI DOVREBBE"..
Michael Angelo Hands Without Shadows
Voto:
..mmm..sinceramente non mi sembra che il tuo post precedente si riferisse al genere o alle etichette.. Cmq: continuo a non condividere i tuoi ragionamenti. Quindi, secondo te, la dedizione allo strumento, l'impegno e il sacrificio dovrebbero inluenzare il giudizio sul lavoro di un musicista?! Ripeto: credo che la bellezza di una canzone o la bravura di un artista vadano valutate a prescindere da ogni elemento che non siano la bellezza o la bravura stesse. Con una metafora calcistica: uno si può uccidere di allenamenti per anni, dalla mattina alla sera, rinunciare a tutto per il pallone, ma se non ha i piedi buoni non sarà mai un campione!..o dovremmo comunque considerarlo tale solo perchè non si è andato a divertire per allenarsi?! Nel caso di Angelo: dici che si è immolato per lo strumento, ma poi tu stesso ammetti che è monotono e da rincoglionimento (alla luce del tuo precedente post deduco quindi che tu suoni meglio di lui, visto che ti permetti di criticarlo..). Cioè: tutti quegli anni a massacrarsi i polpastrelli, per poi essere monotono e da rincoglionimento?!?..Liberissimo di rispettarlo, ma forse alcune "ingiurie" non sono poi così "gratuite".:DD!