Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7622 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Stanley Kubrick The Killing (Rapina A Mano Armata)
Voto:
:DDD!!..si si!! ..stavo solo scherzando!!..ci mancherebbe!!Ciao!
Stanley Kubrick The Killing (Rapina A Mano Armata)
Voto:
..ah!!!grazie mille Arnold!!:DDD!
Stanley Kubrick The Killing (Rapina A Mano Armata)
Voto:
per la questione gioco degli scacchi: in effetti sono un pessimo giocatore!!!credo di aver vinto giusto un paio di partite in tutta la mia vita!!:DDD!!..non hai idea di quanto mi sarebbe piaciuto parlare del finle!! ..ma già in un paio di occasioni mi hanno detto che mi dilungo troppo sulla trama e non volevo rovinare la sorpresa a qualcuno!!Grazi mille anche a Waldo!
Stanley Kubrick The Killing (Rapina A Mano Armata)
Voto:
Ciao UomoMaffin, prima di rispondere al tuo commento, ci tengo a precisare una cosa. Il "grosso" di questa recensione l'ho scritta un po' di tempo fa.. Al momento non mi dispiaceva e pensavo fosseuna bella idea quella di utilizzare la metafora del piano-marchingegno/banda-ingranaggi !:D! Al momento di postarla, però, ho dovuto fare un po' di "lavoro di fino" (in pratica non mi ricordavo i nomi degli attori che, rispettivamente, interpretano i vari personaggi..) e ho fatto un giro su altre pagine della rete dedicate a questo film. Beh.. con mio enorme dispiacere, ho scoperto che la stessa metafora era stata utilizzata da perlomeno altri 3-4 recensori!!!..tutto, mi sembra di capire, va fatto ricondurre ad un estratto di un libro di Ghezzi (che non ho letto, ma credo si chiami una roba tipo "Il cinema di Kubrick") in cui appunto si parla di congegni e ingranaggi etc etc etc. Sono stato molto indeciso se postarla o no.. In ogni caso: questo è il risultato: se qualcuno pensa che io abbia copiato.. beh.. non ho modo di convincerlo del contrari!!:DDD! Quindi lascio ad ognuno la libertà di pensarla come vuole!!
Kreator Coma Of Souls
Voto:
..mmm..mi sa che mi devo ricredere su di te: pensavo di avere a che fare con un pischello sparacazzate.. ma ora mi rendo conto di essere al cospetto di Capitan Fregnaccia! ..spero perdonerai il tremendo errore di valutazione.:DDDD! Visto che, come dici, la cosa non mi riguarda (strano.. pensavo di essermi beccato del frocio o giù di lì, ma mi sto sicuramente sbagliando..) ti lascio ai tuoi deliri metallico-esclusivisti. Spero vorrai accettare un ultimo consiglio: considerata la fregnaccia che hai scritto sul fatto che Coma Of Souls non presenta differenze con i precedenti lavori dei Kreator, forse è il caso che tutti quei dischi dalla A alla Z che dici di avere li inizi ad ascoltare. Ricorda: disciplina e umiltè, umiltè e discipina!A presto!
Kreator Coma Of Souls
Voto:
..ci credo che non ci trovi niente da ridere!!..sei TU che FAI RIDERE!!:DD!Ogni tuo commento è una cornucopia di cazzate!!"odio le persone che giudicano e commentano".. perchè tu che cazzo stai facendo?!?!..:DDD!!..mi fai morire!!PS:..capisco che per contare oltre il due hai avuto bisogno di tutto lo sforzo che il tuo unico neurone ti consente, ma, oltre a contare QUANTE recensioni io e Francescobus abbiamo postato, per caso ti sei accorto di QUALI dischi abbiamo recensito?!..o ti sei fermato ai Men At Work e ad Ani DiFranco?..consigliare a Francescobus di ascoltare thrash è come voler consigliare a Leopardi di scrivere poesie (..ah!a scanso di equivoci: Giacomo Leopardi era un poeta.. i felini non centrano un cazzo..). Umiltè PhilMetallo, ci vuole umiltè nella vita!!..vai nelle sue recensioni, prendi appunti, studia, applicati, prova ad ascoltare un decimo dei dischi thrash-death-rock-pop e di qualsiasi altro genere musicale che ha ascoltato lui.. e pentiti, PhilMetallo! ..pentiti! forse, un giorno, tra molti anni, ti lascerai alle spalle questa tua condizione di pitale umano e potrai godere della nostra compagnia.. fino ad allora, vivissime cordialità!
The Second Grace The Second Grace
Voto:
Ahimè..ora come ora difetto del tempo che il tuo scritto meriterebbe. Ripasserò non appena possibile.. Il mio voto va alla tua presenza in questo sito. Cordialità vivissime.
Kreator Coma Of Souls
Voto:
:DDD.."e poi io i commenti della gente che ascolta tutto non li voglio" giuro che è la cosa più divertente che mi è capitato di leggere da quando frequento questo sito!..quanto ridere..grazie mille!!..ho un paio di amici che, ai tempi, ragionavano come te.. poi, finalmente, sono riusciti a prendere al licenza elementare e hanno cambiato idea! ..in nome dell'autorità che mi è concessa dal Contatore di Casi Umani, ti nomino ufficialmente CASO UMANO NUMERO 186!!
Kreator Coma Of Souls
Voto:
..sottoscrivo la proposta di Francescobus!..leggendo i commenti del figlio, chissà quanto è simpatica la mamma!!
Beulah The Coast Is Never Clear
Voto:
Sbaglio o era parecchiotto che non ti facevi vivo da queste parti?!?.. per quanto mi riguarda graditissimo ritorno e proposta sempre interessante!Ciao