Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7622 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Michael Cimino Il cacciatore
Voto:
..si si.. per carità! il mio discorso era molto più "terra terra" del vostro!:)!..ripeto:capita che mi trovi a parlare con gente che mi dice che Kubrik è un genio. Poi provo a dire che secondo me ciò è vero fino ad un certo punto e, sistematicamente, mi sento rispondere: "Va che è quello che ha inventato la steady cam!"..eccheppalle!..che mi tirino fuori i carrelli che "attraversano i muri" in The Killing, ma non sta storia della steady!!:DDDDD!!..tutto qui!!Ciao!
Michael Cimino Il cacciatore
Voto:
..scusate se mi intrometto. Non sono mai stato un grandissimo estimatore di Kubrik e il mio commento è di certo "viziato" da questa mia opinione. Dunque: sta cosa della steady cam per Shining mi viene sistematicamente sbattuta in faccia ogni volta che provo a muovere qualche critica a Kubrik. Mi chiedo: ma siamo sicuri che tutto il merito sia da attribuire al regista o, molto più verosimilmente, non vada diviso con il cameram?!? No perchè già Carpenter, nella prima sequenza del primo Halloween (che tra l'altro è di due anni precedente - 1978) ricorre ad una steady cam mai utilizzata prima, eppure: 1)nessuno si viene nelle mutande ogni volta che se ne parla 2)il merito venne fin da subito attribuito al cameraman senza che questi venisse per ciò soltanto ascritto nell'olimpo del cinema. Poi boh..
Grip Inc. Power Of Inner Strength
Voto:
Federì!!!...ma quante non te ne ho votate!!..anche te, però, avverimi!!:DDDD!!Ciao e complimenti!!
Assassin Interstellar Experience
Voto:
..e pure questa mi era sfuggita!!!..sorry!!..se del precedente non ricordo nulla, di questo ho dei vaghissimi ricordi!..tutto sommato un "disco d'ordinanza", no?!? Recensione buonissima.. perchè rovinarti la media?!?Ciao!P.S.: Marco!!se ci sei batti un colpo!!!
Assassin The Upcoming Terror
Voto:
..mmm.. mica mi ricordavo che l'avevi postata questa.. Novembre 2006, eh?!?..mah!dunque: la rece è molto buona e la chiosa finale è piuttosto ghignosa. Sto disco mi sa che ce l'avevo da qualche parte registrato in cassetta..totalmente dimenticato!!Non mi dice assolutamente nulla!!Ciao Fede!
Holocaust The Nightcomers
Voto:
..mmm.. mi dispiace che ci siano così pochi commenti per questa rece/disco.. Ho visto che il sito della NWOBHM encyclopedia ha subito un forte restyling: sono quasi sicuro che nella versione precedente ci fossero più informazioni su questa band.. questa rece avevo iniziato a prepararla anch'io qualche settimana fa e, se non ricordo male, avevo trovato un paio di siti interessanti.. se li ritrovo ti faccio sapere. Ciao!
Iron Maiden Dance Of Death Tour
Voto:
Maestro.. con questo omaggio recensoreo tu mi hai reso un umile discepolo felice.. mi prostato di fronte alla tua magniloquentia.. mo vado a leggere quelle di Riccardo III e Troisi.. ci vediamo là.
Joel Schumacher The Number 23
Voto:
..film che è abbastanza una cagata: tensione annaquatissima, colpo di scena finale che lascia perlomeno perplessi (e comunque sa parecchio di già visto..), regia piuttosto piatta, forse con l'unica eccezione dei flashback. Per un film del genere non era affatto necessaria un'altra rece. Sorry, ciao
Holocaust The Nightcomers
Voto:
Ma come?!?..non dici praticamente nulla sull'unica vera hit del loro repertorio: "Heavy Metal Mania"!!..a quanto so, ai tempi ebbe un buon successo come singolo e quel poco di popolarità di cui la band potè godere va proprio imputato a quel brano. Per il resto rece molto buona, hai fatto bene a riprendere questo disco ingiustamente dimenticato: non certo un capolavoro, ma di sicuro un buon disco!Ciao!P.S.: sti qui dal vivo erano dei boari.. su youtube girano dei video live con i chitarristi che sembrano che usino delle zappe al posto dei plettri!:DDD
Candlemass King Of The Grey Islands
Voto:
Giooorno e notte Michieletto.. mangi e non ingrassi, dormi e recensisciiiii.. Miiichieletto doppia aziooooneee.. 24 ore a recensiooooneeee.. Bravo Michieletto!stavolta, invece delle solite 7-8, ne hai postate soltanto due e di lunghezza doppia rispetto al solito! La prossima volta mandane una sola: festeggeremo insieme la tua prima recensiooooneeeee! Certo che, probabilmente, sei l'utente che meno interagisce con gli altri.. spedisci recensioni di 7 righe, il più delle volte di gruppi che chi cazzo li hai mai sentiti e mai una volta che commenti!5 sulla fiducia!