Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Giuseppe Tornatore Nuovo Cinema Paradiso
Voto:
..in effetti anch'io rimango sempre più stupito per il calo di nuove rece okulate.. Cioè, all'inizio era il delirio, tutti impazziti per le rece ukulele.. adesso passano giorni interi senza che ci sia un aggiornamento.. Capisco che, in questae condizioni di estrema "mutevolezza" degli utenti, anche solo ipotizzare nuove soluzioni per cercare di migliorare il sito possa essere molto complicato.. Ciò che però io intendevo dire è che non credo ci sia bisogno che qualche o molti utenti mandino una mail al tal indirizzo per segnalarvi un problema che, ripeto, ritengo sia sotto gli occhi di tutti. Per il resto mi conformo in toto alla tua volontà di incommensurabile editore: parlerò con gli altri utenti con cui sono più in contatto e vedremo di fare come dici. Grazie mille per esserti fatto vivo.. Ciao!
Ozzy Osbourne Black Rain
Voto:
Non ho capito la frase:"10 pezzi, che per la prima volta non sono diretti alla continua ricerca del Sabbath-sound o di copie e copiette di Iron Man o NIB".. cioè secondo te la carriera solista di Ozzy è stata diretta alla continua ricerca del Sabbath Sound?!?..mi riservo di votare la rece alla luce della risposta che mi darai..
Giuseppe Tornatore Nuovo Cinema Paradiso
Voto:
..ma se già ne arrivano a centinaia..
Giuseppe Tornatore Nuovo Cinema Paradiso
Voto:
..scusate se mi intrometto.. @jim: perdonami, ma non ho capito il senso del tuo ultimo post. Mi sembra che il problema rilevato da fusillo (in questa rece), deathinaugust (in molte altre), dal sottoscritto (avevo avuto un rapidissimo scambio di messaggi con kosmo, addirittura ancor prima che si facesse la divisione, esponendole i miei timori riguardo alla possibile diminuzione di visibilità delle rece musicali..) e da molti altri utenti sia sotto l'occhio di tutti e da diverse settimane, tra l'altro.. anche perchè tutti siamo stati "vittime" della rapidità con cui le rece escono dalla home. Non ho capito: dovremmo scrivere a staff@deb e dire che vogliamo più spazio alle rece musicali in HP?!?!
Van Der Graaf Generator Aerosol Grey Machine
Voto:
Giungo qui incuriosito dalla segnalazione di bjork.. Non conosco il disco, ma la rece mi sembra davvero buona.. peccato per i pochi commenti!Ciao!
Metallica Metallica
Voto:
..Ride The Lightning una porcata immonda?!?!..un disco dove in pratica convivono splendidamente tutte le diverse manifestazioni dell'heavy metal?!?..Ti piace il thrash nudo e crudo?!..e li c'è Fight Fire With Fire. Ti piace la power ballad?!?!.. e lì c'è Fade To Black. Ti piace l'epic?!?..e lì c'è For Whom The Bell. Ti piace l'heavy tirato ma non troppo?!?..e lì c'è Creeping Death. Bella cagata..
Kronos Quartet & Mogwai The Fountain (Soundtrack)
Voto:
Proprio ieri sera sera ho visto il film e mi è tornata in mente questa rece.. ha ragione Mariae: o lo si ama o lo si odia.. ahimè, purtroppo faccio parte della seconda categoria.. Buona la OST.
Pantera Cowboys From Hell
Voto:
I Therion black?!?!?!
Pantera Cowboys From Hell
Voto:
..ma soprattutto si sta paragonando Dio (Slayer) con i Santi (Pantera e compagnia briscola). Tutti e due fanno i miracoli, ma senza il primo non ci sarebbero stati i secondi. Amen.
Kvist For Kunsten Maa Vi Evig Vike
Voto:
Un'ultima cosa: qualora ci fosse tipo una petizione affinchè venga riservato maggiore spazio alle rece musicali io ci sono..