Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Liz Phair Whip-Smart
Voto:
Il nome non mi è nuovo, ma non riesco a collegarlo ad alcuna musica ascoltata di recente.. mo provo a spulciare nell'HD. Bella rece!
Mordred Vision
Mordred Vision
12 nov 07
Voto:
Che palle!!..è da stamattina che provo a leggerla e ogni volta vengo interrotto!!..guarda, rimando il tutto a stasera e non se ne parla più! Ciao!
Novembre The Blue
Voto:
chissà se almeno tu mi rispondi.. ma la copertina è di Dave McKean?!
Savatage Sirens
Savatage Sirens
11 nov 07
Voto:
..chi semina vento..
Novembre The Blue
Voto:
Nemmeno sapevo fosse uscito!! sono davvero curioso di ascoltarlo. La rece mi sembra buona, ma mi sembra di capire che ci siano pareri parecchio discordanti sulla qualità del disco.. Una domanda: ma la copertina è di Dave Mckean?!?
John Badham La Febbre Del Sabato Sera (1977)
Voto:
Il film, a dir la verità, me lo ricordo davvero pochino. Credo di averlo visto più per "dovere" che altro, e mai più rivisto. Sta pagina mi piace talmente che quasi quasi mo me lo recupero!Davvero bravo!
John Badham La Febbre Del Sabato Sera (1977)
Voto:
..sta pagina è spettacolosa.. complimenti.
YOB Catharsis
YOB Catharsis
11 nov 07
Voto:
@francescobus: non me ne parlare.. l'emicrania, nella mia famiglia, è tipo la maledizione della casata degli Usher. Ce la passiamo insieme alle castagne sbucciate d'inverno!:DDD! Grazie mille! El Chupa: per il discorso nuovo EW, secondo me dipende molto da cosa uno si aspetta.. Se uno vuole il nuovo Dopethrone, mi sa che casca davvero male.. Io, frequentando Jus e soci da relativamente poco, non avevo particolari "rischieste" e mi sono ritrovato un album sicuramente poco slabbrato e marcio, forse troppo "ordinario", ma tutto sommato in grado di creare la giusta atmosfera.. Il problema, semmai, mi sa che sarà quello della longevità: i primi giorni ho fatto venire la nausea allo stereo a furia di farglielo mangiare, ma già sta settimana..
YOB Catharsis
YOB Catharsis
11 nov 07
Voto:
grassia grassia a todos! mama mia come cattivi!ma avete guardato in faccia Scheidt?!?..c'ha una faccia da cassiere di un benzinaio notturno che metà ne basta, poi lo senti fare il vocione e non ti sembra vero! sinceramente non ci trovo chissà quali ambizioni sperimentali.. secondo me riescono ad essere parecchio suggestivi in alcuni passaggi! e poi le "atmosfere dilatate" sono proprio ciò di cui mi pascio ultimamente, quindi, per quanto mi riguarda, voto al disco confermatissimo!:DDD!!!
YOB Catharsis
YOB Catharsis
10 nov 07
Voto:
@aero: grazie mille per visita, commento e voto! @Fest: Ola! ti dirò, invece a me sto genere ultimamente gusta parecchio! saranno i vari scazzi delle ultime settimane e le balle stracotte a fine giornata, ma un po' di doom malato mi rigenera! sto disco, poi, in alcuni punti mi fa proprio sghettare!:DD Per l'ultimo EW, ti dirò, mi piace parecchio, lo ascolto molto volentieri.. troppo volentieri! non voglio dire che sia "moscio", ma forse lo avrei preferito meno old school, più sulla scia di Come My Fanatics..