Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
John Coltrane Blue Train
Voto:
Scoperto da poche settimane.. mi ha completamente stregato. Strano, però, che I'm Old Fashioned ci ispiri sensazioni quasi opposte..
Deicide Five Questions To Glen Benton
Voto:
Sottoscrivo entrambi icommenti che mi precedono: 1) ma tu sei quello nella foto?!?! se si.. beh.. mi ti ero immaginato differente! 2) sei fottuto genio
Annihilator Carnival Diablos
Voto:
@francescobus: scusa, ma ieri sera dopo aver mandato l'ultimo msg ho spento il pc! Diciamo che il primo msg subliminale l'ho scambiato per "un dato di fatto", mentre il secondo era, in effetti un po' troppo criptico!:DDD!Ciao!
John Coltrane Ascension
Voto:
Me lo procurerò oggi stesso.. poi stasera torno qui e ne riparliamo. Diciamo che per adesso il tuo dovere l'hai fatto!:DD!
Annihilator Carnival Diablos
Voto:
@Francescobus: ..mmm.. a dir la verità (temo a causa di rimbambimento serale..) non ho beccato nessuno de due messaggi "subliminali"!!:DDDDD!!!..o meglio: mi sa che erano talmente subliminali che hanno avuto effetto senza che io me ne accorgessi!:DD!P.s.: avevo in mente di chiedertelo da un po': so che sei un buon lettore, e sto cercando qualcuno che mi spieghi cosa ci sia di bello ne "Il Pasto Nudo".. Tu l'hai letto? Ti è piaciuto?
Annihilator Carnival Diablos
Voto:
La combo Sodom-Iron Angel in effetti sarebbe un colpaccio paiura!!:DDD! Il problema è che ultimamente sto ascoltando roba che col thrash centra un po' pochino: ho rispolverato il blues che avevo lasciato da parte da quando ho smesso di studiare chitarra, e poi ho sempre lo stoner psichedelico che ormai non mi abbandona mai!!Per la questione "rece abbozzate" temo proprio di esserene il sultano indiscusso.. mi viene in mente un modo per iniziare una rece, magari anche solo una frase giù a scriver come un ossesso.. poi però mi scende la poesia e non se ne parla più per settimane.. :(((((..
Annihilator Carnival Diablos
Voto:
..M I E R D A.. non so perchè ma ero CONVINTO che non ci fosse quella di Alice In Hell.. Vabbeh, ormai Federico mi conosci: se ti viene voglia di fare quella di "Never" vai pure col liscio.. pensa che solo in questi giorni ho ripreso in mano quella su Better Off Dead!:DD!..e comunque te l'avevo promessa per Natale.. ho ancora un paio di mesi!! P.S.: oggi ho finito di scaricare i C-187.. ho quasi paura ad ascoltarlo..
Michael Radford 1984
Voto:
1984 e "La fattoria degli animali" sono tra i libri più belli che abbia mai letto.. Ed è di una tristezza infinita parlare con ragazzini di magari 15-16 anni che credono che il Grande Fratello sia solo lo zoo televisivo lancia tariconi. Questo film mi è capitato di vederlo a notte inoltrata, su una rete locale: pesante.. molto pesante.. e non certo un capolavoro. Però la scena della tortura dei topi è abbastanza impressionante..
Annihilator Carnival Diablos
Voto:
Mamma mia.. sono senza parole. Raramente mi è capitato di leggere un'analisi così approfondita! Tra l'altro tu continui a tenerti aggiornato sul genere anche con riguardo alle uscite più recenti, mentre il sottoscritto ha un po' mollato il colpo.. Mi fai rimpiangere di essermi lasciato scappare dischi del genere! Tra l'altro sono mesi che ho in mente di fare la rece di Alice In Hell.. :DD! @fenni: noi, invece, aspettiamo tutti una tua rece!..non farci attendere troppo!!:DD!Ciao!
Vittorio De Sica Sciuscià
Voto:
"la mia specialità sono gli insulti personali che ti colpiscono nella vita privata".. urca!! .. la mia specialità sono le tagliatelle panna e funghi.. chissà chi dei due ha più successo alle feste!:DD!..pace, amico IoTinsulto: scusami se mi sono fatto gli affari tuoi, il mio voleva essere un commento amichevole e scherzozo, mi dispiace che tu ti sia sentito ferito nel tuo orgoglio di fake!Ciao!