Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
..non vedo l'ora!!:DDDD!!
George A. Romero La notte dei morti viventi
Voto:
.."glielo devo ammettere" è voce del verbo ammetterglielo?!?:DDDD!..qui le radiazioni provengono da una SONDA di ritorno dal pianeta venere. Non l'ho specificato nella rece per non svelare un aspetto importante della trama.. complimenti per averci pensato tu!:DD!P.S.: il film di cui parli è Zombi 2 di Fulci.. non era poi così difficile da ricordare, no frank?!ciao caro!:DD
Angel Witch Angel Witch
Voto:
..se, come no.. l'abominevole dott. phibes, quello con Vincent Price!! frank vatti a studiare il verbo avere, va!:DDDD!
Queensrÿche Warning
Voto:
..ma frank mica ti volevo provocare!..ci mancherebbe! ma poi, scusa, non mi vorrai mica dire che una persona del tuo tatto, della tua parvenza di educazione si fa provocare così facilmente?!? :DDD! solo mi sembrava opportuno fornire a nero degli esempi di quello che tu intendi per tatto e parvenza di educazione.. tutto qui. Spero tu non te la sia presa. Stammi bene caro.
Queensrÿche Warning
Voto:
Allora, in ordine decrescente troviamo: "rece merdosa" (@velvetunderground), "sei un bastardo figlio di sucaminchia" (@perez), "recensione di merda con errori bestiali" (@elfo), "non capite un cazzo di musica andate affanculo (@boh..), "coglione di merda (...) faccia di minchia" (@justice), "fattela mettere nel culo snowblind di merda" (@snowblind).. beh.. direi che in fatto di tatto lo metti davvero in culo a tutti!
Queensrÿche Warning
Voto:
..se non ricordo male anche l'ormai scomparso gen. Noriega si era beccato un po' della tua "parvenza di educazione".. mo faccio un giro sulla tua scheda e vedo se riesco a recuperare qualche altro brillante esempio di "tatto"..
Queensrÿche Warning
Voto:
Frank, esattamente tutta questa "parvenza di educazione", tutto questo "tatto" di cui parli, dove lo vedi nei commenti che mi hai lasciato due giorni fa sulla rece dei Metal Church?!..anzi, guarda, li riporto qui così fai vedere a nero come ci si comporta nelle recensioni altrui: "Recensione di merda,come BarteleeboooM (se questo e' il suo vero nome)...album bellissimo. AH dimenticavo...BARTELEBOOM..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRR" e il mio preferito: "barteleboomm l'unica cosa dove tu ti possa unire e' la puzza di fogna nei sotterranei di calcutta...AHAHAH E' ARRIVATO bartleBOOM LO SCORREGGIONE BOOOOMM"..
Queensrÿche Warning
Voto:
.'mazza Frank.. da quand'è che sei così civilizzato?!?.."maleducato, ineducato".. non ti riconosco più.. ma non eri te che eri passato nelle mie rece a scrivere: " recensione di merda.. Bartleboom de mmmerda.. puzzi come un sotterraneo (e li mi hai fatto pisciare..:DDDDDD!!!) di Calcutta.."..cos'è successo, dimmi?!!?
James Blunt Back to Bedlam
Voto:
Mi piace come scrivi!..brava!..Blunt ha il magico potere di trasformarmi le mutande in formaggio caprino. Ho letto i commenti alla rece: discorsi troppo complicati per un lunedì sera.. non ho davvero le forze per contribuire, sorry. Però, mi chiedo, che "riferimenti da" uno che ha come nick "VitelloBarzotto" (giuro che c'è..)?!?!Ciao a tutti!
Howlin Rain Howlin Rain
Voto:
..l'approccio con questo gruppo non è stato dei migliori.. però la rece fa il suo porco lavoro in maniera egregia: mo un ascolto glielo DEVO dare!Ciao!