Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Marlene Kuntz Uno
Voto:
Ho ascoltato un paio di volte il singolo, ma non mi ha convinto.. Proverò a dare un orecchio al disco, ma non ho grandi aspettative. Rece così così..
Infectious Grooves The Plague That Makes Your Booty Move...It's the Infectious Grooves
Voto:
..mai sentiti.. ma proprio mai, mai, mai!!..e, vedendo il numero di commenti, mi sa che non sono il solo.. ma dove cacchio li trovi sti tizi?!? ti meriti cinque solo per il coraggio delle tue proposte!:DD!Ciao night e complimenti!
Mudhoney My Brother The Cow
Voto:
Me lo ricordo un bel disco, ma non lo ascolto da tantissimo.. Ciao Don, complimenti come sempre!
Raman Hui, Chris Miller Shrek Terzo
Voto:
Visto domenica. Sottoscrivo la rece: non eccezionale, ma tutto sommato più che sufficiente. Ora però hanno rotto il cazzo. Anche se la scena in cui l'omino di panpepato rivede tutta la sua vita mi ha fatto piegare.. :D!
Michael Haneke Funny Games
Voto:
..ma che bella recce sgarrupata!..mi sa che hai passato troppo tempo ad assaggiare la mela della sodomia e troppo poco a studiare l'italiano. Bel film davvero. Regista molto interessante: anche Niente da nascondere a mio avviso è notevole. A me è piaiuto anche Il Tempo Dei Lupi, ma ho letto pareri contrastanti..
Luchino Visconti Bellissima
Voto:
..pagine come questa sono la dimostrazione matematica della mia ignoranza.. ringrazio recensore e commentatori. Mi allontano mestamente..
Tobe Hooper Poltergeist
Voto:
Sicuramente tra i tuoi migliori deliri narrativo-recensorei (anche se secondo me il meglio lo hai raggiunto con la rece sugli Aerosmith..)!:DDD! Concordo pienamente sul voto al film: ben lontano dall'essere un capolavoro, gode di un paio di scene a mio avviso molto interessanti (su tutte quella del "clown nella camera da letto"). Di certo i fasti del nonno imbalsamato sono lontanissimi!:D!Per quanto riguarda la tua domanda: ho visto pochissimo di Lenzi (e non m'è piaciuto) e relativamente poco di Di Leo (decisamente superiore). Hai forse intenzione di sollazzarci con qualche scritto a loro dedicato?!?!
Pentangle Cruel Sister
Voto:
@Blackdog: urcavacca hai ragione!..alla fine non ti ho lasciato nessun commento!:DD!rimedio subito: ci vediamo là anche per la risposta alla tua domanda, così non "disturbiamo la pagina" alla brava B!Ciao!
AA.VV. Metal For Muthas
Voto:
Tieni presente che vado a memoria: sta compilation ce l'avevo registrata su cassetta e non so nemmeno che fine abbia fatto.. Allora: se si tolgono i 3 grandi (Angel Witch, Samson e Iron), gli episodi migliori rimangono gli Sledge e gli Ethel La Rana: 2 gruppi che non possono certo annoverarsi fra le prime file della scena. Quella dei Nutz andava sempre a finire che non la ascoltavo, mentre quella dei Toad etc è un blusaccio che mi sa un po' di pesce fuor d'acqua. Insomma: bello, storicissimo, ma se si vuole il meglio della scena va cercato altrove.. ai tempi, se non ricordo male, c'erano già in giro sia i Witchfynde che i Saracen!
Pentangle Cruel Sister
Voto:
Che bello!!..sei tornata a recensire!!bravissima!