Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Cynic Focus
Cynic Focus
15 set 07
Voto:
.."l'esperienza più incredibile della mia vita" me la sono sempre immaginata comprendente un paio di gemelle del nord europa che mi chiamano "Amore italiano".. Poi, per carità, questo è un disco della madonna, verissimo quello che dice Senmayan: sti qui sono ancora oggi all'avanguardia!
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
..mi è appena venuta in mente la puntata ambientata a Tokyo, in cui Homer si ostina a sfondare le porte di carta invece che aprirle. Ad un certo punto lui e Bart finiscono in prigione (se non sbaglio per aver ammazzato un drago!!) e vengono inquadrati vestiti col Kimono mentre dipingono un tipico paesaggio giapponese.. Quella scena mi fa ghignare tutte l volte che la vedo!!
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
uxo: ..no non dice "Homer", dice "Papà"! E' una puntata ormai piuttosto vecchia, in cui la famiglia si ritrova a guardare un album di fotografie di Bart e Lisa da piccoli, per ricordare gli anni della loro infanzia. Alla fine Homer porta a letto Maggie dicendole una roba tipo: " Sai Maggie, i bambini prima imparano a parlare e prima rispondono male... Spero che tu non dica mai una parola..". Poi chiude la porta della stanza, Meggie si togie il ciuccio e dice appunto "Papà"..
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
ghemison, eh?!?..mm..confesso di non averci mai pensato.. in effetti..
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
..mmm..capisco.. però prima almeno svelami di chi sei fake!non ci credo che eri nuovo qua dentro: conoscevi già vizi e virtù di tutti!e, soprattutto, la prossima volta cerca di registrarti usando come nick il nome di un personagio davero immortale, chessò LeonardoDaVinci, Giotto, Andreotti..
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
Fabrizio, davvero te ne vai?!?..perchè?!?
David Silverman The Simpson Movie
Voto:
Come Deneil non ho ancora visto il film, ma dubito fortissimamente nel 5. Anzi ne sono certo: le aspettative in questo caso sono talmente alte che è praticamente impossibile che non vengano deluse. La rece, invece, la promuovo. Il buon Poletti è chiaro fin dalla prima riga: non una recensione. E' lunga, ma tutto sommato scorrevole. Getta luce su un lato sentimentale di uno degli utenti più cattivi del sito, e ciò è pregevole. Anch'io aodoro i Simpson e questa mi sembra rece che renda loro un buon omaggio (a proposito: Marco, tu hai una puntata preferita?!?..non dirmi anche tu quella di Mister Spazzaneve!la mia è quella dei Pomacco!). Non ti d'oh 5, perchè avrei preferito qualcosa di più originale: tipo una rece scritta come se fosse un monologo di homer!!:DDD!!
John Boorman Deliverance - Un Tranquillo Weekend Di Paura
Voto:
Grande film davvero. Ottima analisi, peccato che sveli un po' troppo della trama: mi ricordo che prima di vedere questo film, ne avevo letto un commento di Muller sul librone "Cinema degli anni '70" che mi aveva privato di ogni sorpresa e mi aveva fatto parecchio incazzare!;-)! La sequenza del duello banjo-chitarra è da sola un piccolo capolavoro!
Paolo Virzì Ovosodo
Voto:
Pagina non trovata ..buon divertimento!!
AA.VV. Metal For Muthas
Voto:
Eccol0!!:)!..posso dire una cosa?!..a me ste compilation dal punto di vista prettamente musicale non mi hanno mai detto un cacchio. Fichissime per l'aspetto storico-"filologico".. ma poi va a finire che non le ascolto mai: se si escludono le due o tre canzoni dei grossi nomi della scena, il resto è tutto sommato prescindibile. La NWOBHM è piena di gioiellini altrettanto misconosciuti e ben più validi! Nella rece ribadisci più volte la forte contrapposizione tra New Wave e punk.. secondo me non è granchè fondata come affermazione, ma è stata una settimana molto faticosa e non c'ho tanta voglia di scrivere.. ciao!