Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Gus Van Sant Elephant
Voto:
Film che ho visto al momento della sua uscita, ma che non ricordo essere il capolavoro che tutti voi dite. I piano sequenza della prima parte possono essere un interessante scelta registica, ma possono rivelarsi anche "faticosi" per lo spetttore. Di retorica io ce ne vedo anche qui: la scena delle belle che vomitano, la bruttina, il tipo biondo col padre alcolizzato.. (addirittura, ma mi sto sicuramente sbagliando, i due assassini sono gay?!..non mi ricordo..) boh.. mi sanno un po' di macchiette da Lucignolo. Forse è solo che l'elefante è troppo grande per un solo film. @Adriano: avevi scritto che stavi preparando una risposta documentata alla discussione sulla rece di Saw.. news?!
Slayer Seasons in the Abyss
Voto:
Me ne sono stato buono buono in silenzio a leggermi i commenti di questa pagina, temendo di essere stato poco "costruttivo" nel mio primo post, per poi leggere cosa?!?..che hai già pronto nel cassetto un altro doppione!! Esattamente quale parte della seguente frase non hai capito (evidentemente a causa della tua -a quanto dici- giovane età..):"1. Magari qualcuno l'ha già scritta. Verifica con il DeMotore di ricerca che il disco che vuoi recensire non sia già presente nel magico DeDatabase. Se c'è già, decidi tu se è ancora il caso di scriverne una recensione: magari sì (hai altro da dire), ma magari anche no."?!
Sean S. Cunningham Venerdì 13
Voto:
..ops..in questi giorni sono stato un po' preso e non ho potuto rispondere e intervenire quanto e come avrei voluto.. Beh, ribadisco/estendo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno commentato negli ultimi giorni questa rece un po' cazzona scritta una domenica pomeriggio un po' cazzona per un film decisamente cazzone. Un solo P.S.@blackdog: ma allora sto classicone che stai per recensire?!?..così se è uno di quelli che ho in cantiere lascio perdere!:D!Ciao a tutti!
Slayer Seasons in the Abyss
Voto:
Ti do uno per tanti motivi: A- slayer e pestilence sono da sempre i miei gruppi preferiti: ad ogni loro rece tremo all'idea di quante cazzate ci troverò; B- l'intro: non me frega un cazzo di cosa e come hai recensito: fa il tuo cazzo di lavoro nel migliore dei modi e non avrai bosogno di chiedere scusa a nessuno C- l'outro: hai troppa paura di quello che gli altri pensano di te.. parla del disco invece di pararti il culo D-l'aggettivo BELLO: Cristiddio.. ma voi ggiovani (penso ad un altro recensore che ha lo stesso vizio) non riuscite a dare un contenuto all'aggettivo "bello"?!?!.."bello" non vuol dire un cazzo, per Odino! E- l'aggettivo "GRANDE".. vedi il punto precedente: "un grande assolo"..cos'è?! lo suonano su una balalaika della ESP?! F- la rece: la prossima volta metti direttamente la tracklist e, accanto ad ogni canzone, due aggettivi e una puttanata recuperata da wikipedia: occupi meno spazio e ci metto meno a leggerti. G- stai mandando solo doppioni. Per gli altri ci vediamo in pausa pranzo.
Mekong Delta Lurking Fear
Voto:
Questo non l'ho sentito, ma loro li conosco abbastanza bene. Qualche bel disco (Vision Fugitives molto buono, The Music Of.. non male davvero), molto interessanti le "cover" di Modesto Mussorsgky (notte sul monte calvo in primis..). Eppure.. eppure non mi hanno mai convinto del tutto. Non sono tecnici da far urlare al miracolo. Non sono prog. Non sono thrash. La voce (cambi di formazione permettendo..) è piuttosto anonima. Nonhanno quel piglio, quella genialità che una proposta musicale del genre necessiterebbe. Insomma sono una via di mezzo di tutto che non mi entusiasma granchè.
Sadist Tribe
Sadist Tribe
5 set 07
Voto:
Bravo autopilot!!..ecco qual'era il sito! e questo è il link dell'intervista: Intervista Chicco Sadist
Sadist Tribe
Sadist Tribe
5 set 07
Voto:
Su "Tommy vero mastermind della band" ci sarebbe parecchio da ridire.. e le pubblicazioni più recenti, per quanto ho letto e pr il poco che ho ascoltato, mi sembra lo dimostrino. In rete girano alcune interviste che gettano una luce nient'affatto positiva su Tommy: mastermind, certo, ma nel senso di freddo calcolatore. Il vero leader (e la storia l'ha poi dimostrato) era Peso, la vera anima dl gruppo. In una delle suddette interviste Chicco lo definisce tipo "la colla che ci teneva uniti". Altra cosa: il riferimento ai Pestilence non è granchè fondato. Se ritrovo le interviste di cui sopra posto il link..
Sean S. Cunningham Venerdì 13
Voto:
Eccomi!..sto finendo un lavoro e sarò in linea ancora un po'! America oggi è stupendo!alcuni racconti di Carver mi piaciono da matti! certo che.. alle 23:30?!?!..bravi!..e magari in mezzo ci mettono pure un imprescindibile edizione della sera del TG4 così finisce alle 5!..poi però in "prima" serata (che ormai inizia alle nove e mezza..) mettiamoci Mister Bean! Settimana scorsa hanno fatto Tutti defunti tranne i morti alle 2e30..
Webster Lewis In Norway: Club 7 Live Tapes
Voto:
..quella gara è truccata di brutto: si capisce subito che il più bravo è il bambino alto un metro e una marlboro con la faccia da nazista.
Sean S. Cunningham Venerdì 13
Voto:
Beh.. anche con carta e penna, a quanto mi dicono, ha perso un po' di smalto. Io mi sono fermato a qualche libro fa: di sicuro arrivo a La bambina che amava Tom Gordon (che non mi ha fatto proprio impazzire.) e poi boh.. però io non faccio granchè testo: credo di essere l'unico sulla faccia della terra che ha trovato L'Ombra dello scorpione un po' palloso!:DDD!