Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
John Carpenter 1997: Fuga Da New York
Voto:
@burns: il primo Halloween è un gioiellino, sceneggiatura riassumibile in due righe, ma grandissime intuizioni registiche, in pratica ha ridefinito (non inventato) lo slasher. Dark Star e GRosso Guaio, personalmente mi fanno parecchio ghignare, Il Signore del Male è piuttosto inquietante, La Cosa e 1997 sono film cult, Il Seme della Follia è malato e visionario. ..ripeto, qualche passo falso l'ha fatto (soprattutto in tempi più recenti..), ma direi che come curricurri non è malaccio, no?!?:))!!
John Carpenter 1997: Fuga Da New York
Voto:
..e tra l'altro il padre cade in catalessi e (se non ricordo male) non si ripiglia più fino alla fine del film + improbabile storia d'amore tra la centralinista e il condannato a morte+delinquenti furbissimi che appena rriva la polizia spostano le macchine etc etc etc!:DDDD!!..messa così in effetti fa abbastanza ghignare!
John Carpenter 1997: Fuga Da New York
Voto:
Quoto supersoul: Distretto 13 spacca!praticamente è la Notte dei morti viventi di Romero, in versione western-metropolitano, con inserti voodoo-folkloristici!A parte qualche passo falso (Starman..) Carpenter è propri nu brav guaglio'!..perdonami ma la rece non mi piace granchè: ottima scelta, troppa trama!
Martin Scorsese Cape Fear - Il Promontorio Della Paura
Voto:
..LA MORTE CORRE SUL FIUME E' UN CAPOLAVORO!!!!..c'ho fatto pure la recensione tantissimo tempo fa, ma non l'ha visitata praticamente nessuno!:(((.. Questa rece, invece, m'ha fatto tornare in mente un brivido di qualche anno fa: ero in giro con la mia ragazza e ci è successa una roba uguale.. bello sghetto..
Stanley Kubrick The Killing (Rapina A Mano Armata)
Voto:
@dissipatio: grazie mille!@Francescobus:..il tuo commento mi rincuora.. grazie Federico..
Lair Of The Minotaur The Ultimate Destroyer
Voto:
Ti smaschero io DottorGonzo!!..c'ho pure fatto una recensione okulendola su Romero (anche se la mia rece è sulla Notte, mentre la tua citazione se non mi sbaglio arriva dalla locandina dell'Alba..). E comunque ormai la storia è sempre la stessa: te recesisci, io leggo, ti metto cinque e mi procuro quello che dici te..
Rhapsody Legendary Tales
Voto:
..metallaro.. non ho parole... grazie mille! sei stato gentilissimo.. e velocissimo!
Rhapsody Legendary Tales
Voto:
..ma come cazzo l'ho scritto il commento precedente?!?!..e comunque: quella era la mia prima nomina!!..mi dispiace che sia passata inosservata.. e poi era fondatissima!!
Rhapsody Legendary Tales
Voto:
.."metallato"?!?..ops..
Rhapsody Legendary Tales
Voto:
@metallatobionio: ma perchè la mia nomina di caso umano n° 185 diretta a PhilMetallo sulla sua rece di Coma f Souls non è stata presa in consierazione?!?!