Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7622 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Michael Bay Transformers
Voto:
La recensione è praticamente perfetta.. sottoscrivo in pieno!..solo una cosa: porca pupazzola che effetti spezziali!!..i robottoni sono fichissimi.. quasi quanto la barbie protagonista!
Prince The Gold Experience
Voto:
No Zanna!!..è proprio lì il bello!!..o lo sai (e adesso lo sai) oppure qui non ci arriverai mai!!..e adesso cosa aspetti?!?..corri su www.debaser.it/casiletterari.asp e mondati nelle mefitiche acque recensoree dei casi letterari!!!..e ricordati di difforndere il verbo!!!@blackdog: visto che funziona?!:DDD!!Ciao!
Kreator Coma Of Souls
Voto:
..tra l'altro per dire sempre le stesse cose..
Kreator Coma Of Souls
Voto:
"Coma of souls" non presenta delle grandi differenze con i precedenti lavori?!?!?!?!?!..insomma.. già tra Pleasure To Kill e Terrible Certainty c'è un bel po' di differenza: secondo me qui l'hai detta un po' grossa (un po' come quando dici che il thrash tedesco è influenzato dagli Slayer.. vero fino ad un certo punto: gli Exumer ci provavavno di certo a "suonare" come Hanneman, ma ad esempio i Sodom non ne sarebbero stati in grado). La rece non è malvagia, però, porca meretrice di Babilonia, che senso ha recensire sempre gli stessi dischi?!?!Ciao
Iron Maiden The X-Factor
Voto:
@Ghemison:..:DDD!!...no, no.. però ho trovato un booootleg cazzuto con DiAnno alla voce e delle cover (tra cui una di Croos Eyed Mary dei Tull cantata da Dickinson con un cactus al culo..). Mo mi faccio un giro sulle altre 90, prendo le tipiche frasi da "recensione maiden" tipo "la più grande heavy metal band di tutti i tempi, capitanata dal fenomenale bassista Steve Harris", "i due funanbolici chitarristi" e, soprattutto, la mia preferita, "Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione" e ne scrivo una pure io.. secondo me è giusto che la sfida Iron-Floyd la vincano i metallari: hanno fatto più dischi in studio e cagano ancora dischi di inediti.. Division Bell, cos'è, del '94, giusto?!?..e poi vuoi mettere il gusto di finire la recensione come non ha mai fatto nessuno con un bel "Up The Irons!!"..:DD!
Iron Maiden The X-Factor
Voto:
..91 a 89 per i maiden, eh?!?!..mmm..ripulendo il cassettone ho trovato una roba ieri..
Prince The Gold Experience
Voto:
..ma guarda che è un onore finire tra i casi letterari!!..pensa a Sanjuro che, ogni volta che viene relegato qui, va in tutte le rece presenti in casa pagina e lascia il link del suo caso letterario (consigliatissimo il suo parto su "What's The Story Morning Glory").. oppure al monumentale Nero (non smetterò mai di dire che la sua su Gino Paolo è un gioiello..). Il problema è che l'utente medio di debaser ignora l'esistenza di questa sezione apocrifa del sito e così perle letterarie come la tua rimangono privilegio di pochi.. nel mio piccolo ho cercato di diffondere il verbo, ma con scarsi risultati..
Sabbat History Of A Time To Come
Voto:
@francescobus:ma sai che secondo me il più ostico è questo?!..canzoni come "The Clerical Cospiracy" o "The Best Of Enemies" su Dreamweaver sono una fucilata molto più compatta e diretta rispetto ai brani dell'esordio.. ahhh..i gusti!!
AA.VV. Gods Of Metal @ Idroscalo Milano - 30.06.07
Voto:
..mm..su Ozzy concordo: scaletta fichissima, con un sacco di brani storici e omissione delle recenti cagate. Voce che è durata metà concerto e soliti "Let's go crazy".."I Love You All" e camminata da sacchetto delle feci in tasca.. Sarebbe un 6-6,5.. ma siccome me lo sono visto aggratis facciamo 7 e non se ne parla più. Ah.. Wylde è sempre più boaro: bell'assolo di merda..
Prince The Gold Experience
Voto:
..visto che alla fine sto "sito de cacca" ti ha pubblicato la tua scorengina recensorea?!?..contento?!