Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Heathen Breaking The Silence
Voto:
mmm.."pop thrash" mi sembra un'ottima definizione! e soprattutto "professionale".. Io pensavo a una roba di tipo: melò-thrash, melarshall (melassa+marshall), sentimental-thrash etc etc.. ma forse saprebbe un po' di presa per il culo!:DD!
Luciano Pavarotti Pavarotti & Friends
Voto:
Solo un gradino al di sotto di quella del Live Earth..
La Otracina Tonal Ellipse Of The One
Voto:
@psycho:..ma sai che l'ho ascoltato un pochino quest'estate e non mi ha preso granchè?!?..mi è sembrato "sfilacciato", frammentario, non so se rendo l'idea.. Però in pratica tutti sono concordi nel ritenerlo superiore all'esordio.. mah! P.s.: faccio anche a te la domanda che ho fatto poco fa ad Antmo: il mio spacciatore di CD temo abbia chiuso baracca e burattini. Qualche consiglio su dove ordinare roba buona?!?
Heathen Breaking The Silence
Voto:
@OcraBus:..scusate ma dopo il commento di ieri sera me ne sono andato a nannina. Per me ci si può pensare con tutta la calma del mondo!..anche perchè - come ormai il buon Federico sa - i miei ritmi sanno essere esasperanti!..anzi, meglio ancora: così ho tempo per riascoltarmi anche The Madness Begins. P.S.: c'è pure da decidere se Nice Dreams è una figata o una tamarrata.. per me è capolavoro!!:DD!
Brian Auger's Oblivion Express Second Wind
Voto:
..mamma mia!!..a momenti me la facevo scappare!!..ma Antmo ste belle robine dov'è che le compri?!è segreto segretissimo o posso arricchire anch'io il tuo private musical pusher?!
La Otracina Tonal Ellipse Of The One
Voto:
Rece eccellente. Questi li tenevo d'occhio da un po': tutte le volte che mi collego al sito della Holy Mountain c'è sta copertina che mi chiama.. Però dalla rece non mi ispirano più granchè.. Ho lì mezza pronta da un botto la rece sul primo Mammatus.. chissà mai che riseca a finirla in questi giorni!
Steroid Maximus Quilombo
Voto:
GOSH.. che rece KA-BOOM!..non so se me li procurerò (sono un periodo bluesaccio..la roba più moderna che ascolto in sti giorni sono i Canned Heat..), ma la rece è roba buona.. Bravo Fest!
Heathen Breaking The Silence
Voto:
..a proposito della rece sui Forbidden: io sono sempre dell'idea che la chimera BartOcraBus possa risorgere per parlare dei Powermad.. che ne dicono i miei guru recensorei?!
Heathen Breaking The Silence
Voto:
...aaahhhhh... che goduria!!BENTORNATO FRANCESCOBUS!!mi mancavano un sacco le tue metafore!:DD!bravissimo, rece come al solito molto competente e piacevolissima da leggere. Sono impossibilitato a riascoltarmi questo disco, ma mi fido pienamente del tuo giudizio!!
Slayer Seasons in the Abyss
Voto:
Macchè.. ma se è già stata editata!tra pochi minuti sarà in casa pagina ..contento?!grazie per averci detto che Laine si drogava..