Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Willard Huyck Howard e Il Destino Del Mondo
Voto:
..sta cosa del mostro che cagava nemici non me la ricordo.. temo trattasi di leggenda metropolitana videoludica!:DD!..Rainbow Island è stata una sudata, ma mi sembra di ricordare di averlo finito pure io.. mentre invece ancora non mi do pace per non aver mai completato Snow Bros!! ..interminabile..
Willard Huyck Howard e Il Destino Del Mondo
Voto:
Scusate se mi intrometto. @deneil: finire Booble Booble, di fatto, era praticamente impossibile: in pratica arrivavi al 99° livello e li compariva per qualche secondo (di solito nei primi minuti di gioco e, ovviamente, dalla parte opposta dello schermo in cui ti trovavi..) un bonus particolare di cui non ricordo il nome, ma che era possibile prendere solo in quella precisa occasione. Se tu, dopo averlo preso, morivi, era come se non lo avessi mai avuto. Il problema è che per accedere al 100° livello (e quindi per finire davvero il gioco) dovevi riuscire a superare il 99° prendendo quel bouns e senza mai morire.. praticamente impossible!!Se non sbaglio mi sono rifattoi qualche anno fa con i cheat del MAME..
Abel Is Dying Gazing From The Abyss
Voto:
ah già.. perchè tu, invece, saresti "addentro a certi meccanismi di critica giornalistica"?!?!..micheletto, raramente mi sono spinto così in là, ma, francamente, vaffanculo. Anche sta volta non hai detto un cazzo: nulla sulla voce, nulla sui testi, nulla sulla tecnica, nulla su quello che suonano (sono in sei?!..e il sesto che cazzo suona?!..le teastiere?..o il corno francese?), nulla su eventuali band a cui si ipirano (direi che thrash/death sia statunitense che scandinavo sia un po' generico.., no?!). Hai speso metà della pagina in una polemica stucchevole e sterile: se non ti andiamo bene, tornatene nei tuoi "meccanismi della critica giornalistica" e piantala con le minchiate.
Blitzkrieg A Time Of Changes
Voto:
Ciao a tutti e grazie mille!..allora a sto disco ci sono abbastanza affezionato: nel mio periodo più intensamente metallaro ero abbastanza sotto con i Satan e , per una specie di proprietà transitiva del fan, tutto ciò che era a loro collegato mi sembrava eccezionale.. ascoltato in maniera più oggettiva, in effetti, questo disco non è privo di difetti (checcè ne dicano le centinaia di recensioni entusiastiche che si trovano sulla rete..). E' un buon disco di classico metal, ma certo non regge il confronto con, chessò, un Sad Wings Of Destiny, un Killers o un Lightning To The Nation.. Per la questione Ulrich: diciamo che io e il Larsolo ci siamo sempre sopportati a fatica.. trovo alcune sue uscite degli ultimi anni (tra l'esaltato e il paraculo) davvero irritanti, frutto, a mio avviso, di un egocentrismo davvero sproporzionato rispetto alla sua statura di uomo e di batterista.. Ma tant'è.. Ciao e grazie mille ancora!!
Andrew Jarecki Una Storia Americana
Voto:
No scusate, non ho capito: cioè, leggendo la rece mi è sembrato che padre e figlio siano marciti in galera perchè è stato dimostrato che hanno fatto porcate.. Mo dite che, in realtà, la loro colpevolezza non è così certa e che addirittura il figlio è stato scarcerato. Quindi?!?
Redworms' Farm Amazing
Voto:
..beh, dai.. direi che almeno i Marlene negli anni abbiano modificato il proprio sound.. non parlo di qualità, solo di tipologia.. Ottima rece (as usual), la proposta mi interessa moltissimo!Ciao!
Voivod Phobos
Voivod Phobos
11 giu 07
Voto:
@hetfieldgod:..quindi ti piace pure la roba che faceva con i Flotsam?!?..in pratica qua gli unici a cui piacciono quei dischi siamo io e ocram!!Questo disco mi ha beccato nel momento sbagliato, in un periodo in cui dei Voivod non me ne poteva sbattere di meno.. Lo riscolterò con piacere. Bravo memento!
Stratovarius Fright Night
Voto:
..a proposito della copertina: quando avevo più o meno 15 anni, avevo una maglietta dei sepultura (mi sembra di beneath the remains..), con su questa stessa immagine. Poi l'ho beccata come copertina di questo disco (che, tra parentesi, è una palla infinita: ascoltato nel mio, per fortuna breve, "periodo power", sulla scia del sollazzo episode-visions). Per poi ribeccarla, più recentemente, se non sbaglio su un bootleg/raccolta/qualcosa del genere dei Metallica.. sta diventando il mio incubo!!
Ozzy Osbourne Black Rain
Voto:
..ma no!!..cosa dici!!..mi sono spiegato male!!:DDDDD!!!!..hai ragione Meurglys etc etc: mi cospargo il capo di cacca di piccione, sperando di espiare tal figura da minchione.. ciao!
Ozzy Osbourne Black Rain
Voto:
..t'è piaciuto così tanto che non hai ancora imparato il titolo (earth=terra - hearth=cuore: avevi sbagliato pure nella recensione..). Inutile dire che, così, a "livello sensazionale" (sic..), non mi hai convinto manco per il cazzo, ma tant'è.. Ascolterò il disco. Cordialità.