Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Nicole Kassel The Woodsman - Il Segreto
Voto:
Quoto Kosmo. Bravo Bacon, ma il film pare fermarsi prima di osare troppo.. Pellicola comunque più che dignitosa e rece buona. Solo un appunto: ma siamo sicuri che IL regista si un uomo?!?
Cristina D'Avena Fivelandia 8
Voto:
..sono andato su youtube e mi sono visto la sigla di "Spicchi di cielo etc etc".. e l'ho rionosciuto!Ho letto che è stato mandato in onda una sola volta nel 97! A dir la verità credo di averne visto solo una manciata di episodi, ma il ricordo è positivo e il character design è miazakyano!Bravo Pibroch!
Cristina D'Avena Fivelandia 8
Voto:
..mmm.. davvero non mi dice niente. Proverò a cercare qualche immagine in rete: magari mi viene l'illuminazione!:D! Già che siamo in argomento, ne approfitto per esporre un mio cruccio infantile. Ai miei tempi c'era questo cartone di una tristezza infinita (forse pure peggio di Lovely Sara..) che, però, a causa di una programmazione un po' tribolata, non sono mai riuscito a vedere fino alla fine. La storia era quella di due fratellini, impegnati a inseguire una fenice (o una roba del genere.. tipo "l'airone dorato"..) per riavere indietro i loro genitori, mi sembra rapiti da non mi ricordo più chi. Inutile dire che ad ogni puntata i due piccoli sembravano proprio sul punto di farcela, ma poi gli succedeva qualche sfiga e il lieto fine veniva rimandato. Una roba tristissima.. qualcuno ha presente?!?
Elliot Silverstein La Macchina Nera
Voto:
Verissimo quando parli della capcità di inquietare i giovini spettatori. E, tutto sommato, mi sembra che il film venga trattato col giusto rispetto: mi sento di concordare con una rivalutazione parziale come quella proposta nella rece. Insomma: rece a mio avviso buona, per un film più che dscreto. Non come questo commento che è contorto come le gambe del maestro tedesco di kung fu in Asterix e le dodici fatiche. Ciao!
Cristina D'Avena Fivelandia 8
Voto:
Il Mistero della pietra azzura mio cartone preferito di sempre!..Pib, scusami ma non ho capito a quale cartone ti riferisci quando parli di Romeo, agli spicchi di fumo e ai baffi di cielo..
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
:DDDD!!Chissà la scena qualora l'utente interessato avesse un nick name particolarmente complicato..una roba tipo: "L'utente Galokordi Urtis Krat minacciava di recarsi nei pressi della mia abitazione per darmi delle sonore mazzate per aver votato in malo modo una sua rece su L'Allenatore Nel Pallone"..:DDDD!! se uno viene da me per una stronzata del genere prima gli faccio leggere qualche sentenza su casi di violenza carnale, abuso dei mezzi di correzione e altre fattispecie per così dire "più serie" e poi gli metto le mani addosso così almeno ha qualcosa di davvero interessante da raccontare al maresciallo!!:DDD!
Paolo Poeti Ciao Nì (1979)
Voto:
..mmm.. interessante.. sia io che Malloy abbiamo utilizzato le stesse due metafore (vedi commento sulla rece di ovosodo): quella degli utenti-ospiti e quella della cacca. Anche se la mia (di cacca) veniva fatta, molto più inopportunamente, sul divano del salotto..
Paolo Virzì Ovosodo
Voto:
..wow.. addirittura happy ha citato un mio commento (tra l'altro di una banalità sconcertante..) per riapparire!!:DDD!Io continuo a pensare che sto sito venga davvero preso troppo sul serio da troppe persone.. C'è chi manda affanculo lavoro e famiglia per mandare 15 rece al giorno, altri che organizzano complotti per abbassare le medie altrui.. scleri che durano GIORNI per una rece poco apprezzata, offese da codice penale, persecuzioni e minacce.. chiunque abbia inventato sto sito è un genio: non me ne intendo di psicanalisi e robe simili, ma non ho mai visto tanta "umanità" in un sito.. forse è per questo che, a volte, qualcuno finisce per confondere reale e virtuale! Per il discorso editors io ho una mia filosofia scema, riassumibile in una frase: il sito è loro, ma lo facciamo noi. Il sito è pieno di merda, doppioni, insulti?!..colpa nostra. Le rece sono un bel posto dove confrontarsi e "imparare"?..merito nostro. Ricordo una mia rece su Rapina A Mano Armata di Kubrick in cui Poletti, Happy, supersoul e non so più chi altro si sono confrontati civilmente sui classici del noir: nessun vaffanculo, nessun figlio di puttana, nessun ti ho dato un appuntamento e non sei venuto.. solo ottimi film da procurarsi e opinioni autorevoli. Merito loro. Mi sembra inutile lamentarsi degli editors e di come gestiscono il potere che gli proviene (a mio avviso più che legittimamente) dal fatto di essere ideatori e curatori del sito. Se la festa è divertente è soprattutto merito di noi ospiti, ma non ci dobbiamo dimenticare che la facciamo a casa loro: se a loro va bene possiamo cagare sul divano del salotto e cavarcela con un rimprovero, se a loro va male si può venire cacciati per una scorengina di quelle rumorose, ma innocue. Ebbastamerda.
Neil Marshall The Descent - Discesa Nelle Tenebre
Voto:
@bjorky: ma hai paura anche ad immergerti a brevi profondità, tipo che ti basta mettere la testa sott'acqua per provare fastidio?!..se così fosse abitare al mare devessere una tortura!!P.S.: la mia fobia per le fratture ha del delirante.. per dire, riguarda anche gli animali: vedere un cane o, soprattutto, un cavallo con una zampa spezzata mi fa uscire matto!
Realm Endless War
Voto:
Chiunque esso sia, l'anonimo è un fesso!:DD!..più continua con questa manfrina e più legittima il comportamento di bjorky!..se si vuole essere davvero cattivi, bisogna avere cervello!..è per questo che io sono così buono.. :(((((..