Bartleboom

DeRango : 35,89
DeEtà™ : 7621 giorni • Qui dal 9 agosto 2005
Domination Through Impurity Essence Of Brutality
Voto:
Ciao fenni!..ho letto in playlist che sei sotto col lavoro: proprio niente ferie quest'anno? P.s.: per caso hai notizie del supremo Francescobus?ciao!
Michael Angelo Hands Without Shadows
Voto:
.se le merita, se le merita.. eppoi la questione "imparate a suonare meglio di lui etc etc" è una cazzata grossa come il culo di Galeazzi!..se la tecnica è messa al servizio di canzoni di merda queste ultime rimangono canzoni di merda! Secondo il tuo ragionamento eventuali critiche ad un artista potrebbero arrivare solo da chi sa suonare-cantare-scrivere etc meglio di lui: per assurdo album e brani di musicisti preparatissimi dal punto di vista tecnico dovrebbero venire considerati capolavori a prescindere, senza la possibilità per il publico "medio" di levare critiche.. Quindi Malmsteem avrebbe fatto solo dischi belli?!
SensAzionE Anche I Pesci Hanno Sete
Voto:
Rece ottima come al solito, ma, ascoltando i samples, alcune affermazioni mi sono sembrate un po' esagerate. Mi riservo all'esito di un ascolto più approfondito. Un'ultima domanda : ma Agostinelli cosa centra con gli Afterhours?!?Ciao!
Domination Through Impurity Essence Of Brutality
Voto:
Ho ascoltato qualcosa e mi sento di sottoscrivere umilmente: bravi, per carità, ma dopo un po' rompono il cazzo. Ho provato a stare dietro al chitarrista e in effetti sweeppa di brutto. Quello malato però è il batterista, verissimo quello che dici: batteria fin troppo triggherata e troppe troppe rullate!Rece esemplare.Cordialità
Tool Ænima
Tool Ænima
16 ago 07
Voto:
..mmm..di quello che ho sentito del reverendo (solo un paio di dischi, in verità..) mi è piaciuta davvero solo Speed Of Pain.. forse è un po' pochino per definirmi un fan!:DD!guarda io sono tra i meno indicati per fare un'apologia a spada tratta dei Tool: dal vivo, ad esempio, mi hanno sempre fatto cagare. In ogni caso, credo che il problema stia solo nel fatto che probabilmente tu preferisci un tipo di testo più diretto, legato ad aspetti come dire più "immanenti" (quale è quello di Vicarious che, ad esempio, a me non fa impazzire e, anzi, trovo piuttosto banale: c'era davvero bisogno di un altro testo contro la "moderna apatia televisa"?!?). Riguardo a Hooker è un evidente sfogo-presa per il culo a un certo tipo di fan (prova a rileggere le prime due strofe) e secondo me fa piuttosto ghignare. Sintkfist prova a leggerlo come la descrizione di un rapporto sado maso (I don't want it, I just need it, To breath to feel to know I'm alive) - vittima carnefice per sfuggire all'apatia ("I can help you change tired moments into pleasure"+"How can it mean anything to me If I really dont feel anything at all? I'll keep digging till I feel something"). Poi magari sono solo fregnacce.. :DD! ciao!
Neil Young This Note's For You
Voto:
Neil Young e Elliott Smith sono solo due degli artisti che ho scoperto grazie alle tue rece.. Questo disco non lo conosco, ma ormai vado sulla fiducia e me lo procuro.. Ciao Don, è sempre un piacere leggerti..
Tool Ænima
Tool Ænima
14 ago 07
Voto:
@Horizons: deduco che tu non abbia mai visto il video di Stinkfist, nè tantomeno colto la "sottile ironia" che accompagna il testo di Hooker.. :DD!!
Mark Mylod Ali G Indahouse
Voto:
..va che sei tu ad averla definita "stramaledetta". Mai stato contrario alla voglia di emergere. Il problema, forse, sta tutto in quel "a tutti i costi".. forse, proprio in quel "a tutti i costi" sta la differenza tra chi citi tu e, chessò, un Costantino, un Corona o un fake su debaser..
Threshold Dead Reckoning
Voto:
..mmm..due commenti su due in disaccordo con la rece..mi sa che me mo me lo scarico. Sarei curioso di sapere il parere del mai dimenticato ocram!
Nicholas Meyer The Day After
Voto:
Premetto di aver visto questo film la prima volta quando ero pischello e di averlo successivamente rivisto in anni più recenti. Secondo me il film, in sè, non è affatto male. Il problema, semmai, è che, oggi come oggi, non potrà mai avere lo stesso effetto inquietante-disturbante che poteva avere sul pubblico del'epoca, se non altro per l'improbabilità del "pretesto" da cui scaturisce l'attacco nucleare (scazzi Berlino Est-Ovest). E comunque il mio film preferito sulla bomba rimane Rapsodia D'Agosto dell'Imperatore..