Sto caricando...

lector e Sei editoriali che ha scritto

editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: 47,11 ZOT!   Facile da leggere
E’ un mostro la Storia. Un drago a tre teste e, con le sue tre bocche, mastica e stritola il tempo e le ossa e le divinità coi loro simulacri. Vola alto, troppo alto per ascoltare urla e bestemmie. Non sa delle vittime, non conta il tempo e…
editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: 23,85 Immaginifica
Mio padre amava il mare e sognava la Rivoluzione. Dalla sua stanza d’ospedale non si poteva vedere il mare, ma si vedeva – anche da lì – che la Rivoluzione era, ancora, solo un sogno. Le stanze d’ospedale sono tutte uguali. Vuote, amorfe, inospitali. Minacciose. Anche quando non…
editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: 55,42
Auguri di serene festività a tutti i DeBaseriani. (Aziendale): DeBaser è lieta di augurare Buone Feste a tutti i suoi iscritti. (Allitterazione): Auguri beneauguranti di festività festose. Sento che le debbo a voi DeBaserioti. ( @De...Marga...): Alegar bei fiol. Buon Natale da una nevosa Domodossola. Che poi, quel…
editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: 15,34 Consigliata
Non era mia intenzione distruggere l’equilibrio del giorno, in un luogo – oltretutto – dove non ero mai stato felice. E quelli battuti alla porta della sventura, sono stati ben più di quattro colpi secchi. E’ che stamani mi sono svegliato dopo un sonno agitato ed ero trasformato.…
editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: -0,75
-Papà! Papà! Le manine protese, la vocina implorante (ed insopportabilmente stridula). Sudo. Sudo e bestemmio. -Aspetta. Ancora un momento. Forse ci sono, forse…. MALEDETTI! Hai mai provato a montare quei giochini di merda che escono da quegli schifosissimi ovetti? -Papà! Papà! Ma come cazzo li fanno? Pezzettini piccolissimi,…
editoriale di lector
scritto da lector | DeRango™: 38,64 Scelta degli editor
Se c'è una cosa di cui è ancora lecito stupirsi è che in certe giornate, ubriache di sole primaverile, tutto può diventare bello: anche le erbacce che spuntano tra i marciapiedi come peli dal naso o dalle orecchie, anche le carrozzerie brilluccicanti delle macchine parcheggiate e persino questo…